41.🌹

4.7K 154 9
                                    

14 Febbraio

Come può un abbraccio farti sentire a casa? O un bacio farti sentire come se stessi tre metri sopra il cielo?

Questo è quello che provo stando con Kyle. Tutto quello che abbiamo passato non ha fatto altro che amplificare i miei sentimenti verso di lui.

Ho sempre avuto paura che un giorno, se mai avessi avuto un ragazzo e avessimo deciso di convivere, mi sarei stancata della routine che si sarebbe andata a creare. Quanto mi sbagliavo!

Nonostante io e Kyle viviamo sotto lo stesso tetto, ogni giorno è un mix di emozioni nuove insieme a lui. E non poche volte ho immaginato noi due vivere nella stessa casa da soli.

Qui dobbiamo sempre limitarci per la presenza di mia zia e di Michael, anche se loro non nascondono il fatto che ci adorano come coppia. Ma è imbarazzante fare i piccioncini con loro che ci ascoltano!

Beh, in poche parole, penso al mio futuro e vedo Kyle al mio fianco. A volte mi fa paura questo mio attaccamento a lui. Ma non posso più farne a meno.

Guardo il suo viso rilassato in un piccolo sorriso, i capelli tutti scompigliati sparsi per il cuscino. Una parte di me pensa che dovrebbe tagliarli, ma l'altra parte pensa il contrario.

Amo passare le mani tra i suoi capelli lunghi.

Sento il suo braccio che circonda la mia vita stringere la sua presa non appena la sveglia inizia a suonare.

Non so perché mi sono svegliata circa venti minuti prima di quell'odioso apparecchio che adesso vorrei gettare via dalla finestra, ma ho semplicemente aperto gli occhi ed il sonno è scomparso.

O forse perché oggi è San Valentino ed è il primo che passo avendo un fidanzato.

Chissà se ha preparato qualcosa per noi oggi.

Abbiamo deciso niente regali, ma semplicemente di passare la giornata insieme.

Mi allungo verso il comodino per far smettere quel suono fastidioso e mi godo i versi rochi senza senso del mio ragazzo.

È così bello svegliarsi ogni giorno accanto a lui.

"Buongiorno idiota" sorrido accarezzandogli la guancia.

"Buongiorno" mormora aprendo gli occhi.

"Buon San Valentino, amore" gli stampo un bacio sulle labbra e sorride.

"Buon San Valentino anche a te, baby" dice avvolgendo le sue braccia attorno al mio corpo e spostandosi su di me. Pochi secondi e le nostre labbra sono incollate in un bacio mozzafiato.

Non mi abituerò mai a tutto questo.

Separa le nostre bocche senza più fiato e sorride come un cretino, ma è dolcissimo.

"Adesso andiamo a scuola, piccola" dice alzandosi subito dopo dal letto con le mie lamentele in sottofondo.

"Hai rovinato tutto!" sbuffo mentre lui se la ride.

Ci laviamo e vestiamo e andiamo in cucina. Non c'è nessuno, oggi Diane e Michael hanno deciso di non lavorare, Michael tiene chiuso il salone e passeranno tutta la giornata insieme in una spa, notte inclusa.

Come inchiostro sulla pelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora