Jungkook pensava ancora a quel ragazzo. Non sapeva il perché ma gli sembrava una persona intrigante......molto intrigante. Era molto bello per dire la verità......forse anche più bello del suo fidanzato Kai......anzi meglio.....visto che con Kai andava solo a letto.
Amico la vuoi smettere di fare la ragazzina con la sua prima cotta e usciamo da qui visto che la lezione è finita da UN QUARTO D'ORA!
Si sì ma calmati
Uscì dalla classe e si diresse verso la sala da pranzo. Prima che entrasse li dentro, si sentì prendere dalle spalle e sbattuto dentro uno sgabuzzino. Ma che cazzo pensò innervosito . Alzò lo sguardò e vide che davanti a lui c'era Kai che lo guardava con sguardo malizioso.
Sbuffò " Cosa vuoi ora Kai,avrei fame"
Si avvicinò pericolosamente a lui. Gli iniziò a dare baci bagnati sulla mandibola fino a scendere sul collo. Iniziò a mordere e succhiare un lembo di pelle, Jungkook fece versi di approvazione per quel contatto. Si staccò vedendo la sua bella opera d'arte.....un grande succhiotto. Iniziò a mordere e succhiare il lobo del suo orecchio. Jungkook si morse il labbro per quell'azione.
Amico però non ti fare sottomettere eh
Rimedio subito
Con uno scattò cambiò le posizioni.
" Se non volevi camminare per giorni bastava dirmelo~ma accontenterò i tuoi desideri piccolo~"disse ringhiandogli nell'orecchio.
_____________________________________________________
"Tae ti aspetto in mensa va bene?" chiese Lily a suo fratello che era vicino a lui.
"Si vado un attimo in bagno e poi vengo" detto questo si diresse verso il bagno.
Sentì però dei rumori osceni, provenienti da uno sgabuzzino.
Si sentivano dei rumori mano mano che si avvicinava, e le sue orecchie iniziarono a chiedergli pietà, mentre la sua mente voleva solo ammazzare chi c'era lì dentro.
"Ma che cazzo" disse andando verso la porta dello sgabuzzino.
Bussò intensamente urlando.
" esistono le camere per queste cose" urlò
La porta si aprì rivelando un Jungkook tutto affannato, capelli scombinati e vestiti messi male.
"Mhh?? Cosa c'è?Ti volevi unire anche tu ?" Disse facendo un sorrisetto.
"Ahah divertente molto divertente" roteò gli occhi "prossima volta se dovete procreare come solo i conigli sanno fare, fatelo a casa non in uno sgabuzzino di una scuola " disse disgustato.
"Ti crea fastidio per caso?" Chiese un po' infastidito.
"Danno fastidio alle mie povere orecchie....che schifo ! Mi avete anche tolto l'appetito con i vostri versi bleh " disse ancora più disgustato
"Se ti disgustiamo così tanto puoi anche andartene" si intromise Kai sfidandolo con lo sguardo. Pessima mossa.
Taehyung si girò verso la voce che si era intromessa. I suoi occhi diventarono neri come il catrame, sembravano due pozze dove ti ci potevi perderti dentro.
"Sentì ,tu non sei una persona che mi può dire cosa e quando fare una qualcosa, non sei nessuno di importante, non sei un principe o figlio di qualche nobile potente, quindi stai al tuo posto e non fiatare se qualcuno non te lo dice chiaro ?" Disse guardandolo intensamente negli occhi. Aveva pronunciato queste parole in un modo acido,senza emozione.
Kai aveva le lacrime agli occhi per le parole dette.Aveva paura di Taehyung,ne aveva molta.
I suoi occhi tornarono normali e lo guardò con un ghigno. Sentiva la sua paura, la sentiva eccome, ed era felice di essere la causa del suo terrore.
Guardò poi Jungkook con occhi annoiati.
"Stammi lontano, tu e il tuo fidanzato o quello che è" disse girandosi per andarsene.
"Non è il mio fidanzato, non più ormai" disse guardando Kai,che stava piangendo dopo la notizia improvvisa, in modo freddo.
"Meglio per te allora" disse queste ultime parole prima di andarsene.
Voglio quel ragazzo ora Jungkook, lo voglio ORA
Anche io lo voglio, fidati.....
STAI LEGGENDO
HYBRID
Fantasy"Sei un ibrido giusto?" "Non so....tu che ne dici" si avvicinò pericolosamente alle mie labbra Gli ibridi sono esseri molto rari da trovare. Dicono che siano bellissimi, intriganti, eterei..altri invece dicono che siano maligni, scherzi della natu...