Pov's Jungkook
Lo presi per il polso e lo portai nella prima aula vuota disponibile. Chiusi la porta e lo sbatto contro il muro. Misi un ginocchio tra le sue bellissime cosce, aprendole leggermente. Ringhiai leggermente nel suo orecchio, accarezzando lentamente i suoi fianchi. Lo guardai in faccia con gli occhi rossi da alpha. Il suo viso levigato ora stava fremendo leggermente dal piacere per tutte quelle mie attenzioni, i suoi occhi erano rossi come me...cosa ?
"Perché i tuoi occhi sono rossi? Credevo fossi un omega" dissi confuso
Mi guardò attentamente, mentre si leccava le labbra. Mise le mani sulle mie e,piano piano, iniziò a salire con esse, accarezzando le mie braccia muscolose, fino ad arrivare alle mie spalle. Si fermò lì. Mi fissò intensamente con i suoi occhi rossi.... sembra....sembra me...sembra la mia stessa specie...
"Sei un ibrido giusto?
"Non lo so...tu che ne dici?" si avvicinò pericolosamente alle mie labbra. Le guardai. Sono così belle, le voglio tutte per me...le voglio mie!
Mi avvicinai ad esse, senza però rispondere alla sua provocazione. Ero ad un soffio dalle sue labbra...le stavo per toccare..ma....perché lo ha fatto?!Taehyung nel momento stesso in cui lo stavo per baciare,spostò il suo viso, facendomi poggiare le sue labbra sulla sua guancia. Lo guardai arrabbiato, con gli occhi che si illuminavano sempre di più. Gli presi i polsi e glieli misi sopra la testa. Girò il viso e mi guardò con un ghignetto.
"Pensavi che mi sarei fatto baciare così facilmente ? Oh caro Jungkook..tu non mi conosci ne anche e pretendi anche il mio primo bacio ? Mi credi così fesso?" Non perse mai quel sorrisetto mentre parlava....che stronzo...!
Mi avvicinai al suo orecchio e iniziai a parlare con voce roca.
"Mio caro Taehyung...tu sei mio...siamo compagni e la Dea luna ha scelto bene...mi ha fatto un regalo...il regalo più bello della mia vita...e non lascerò che tu... stronzo come sei... non mi faccia divertire un po'...ma prima devo fare una cosa"- senza ne anche avvisarlo,feci spuntare i miei canini e lo morsi. Si lo stavo marchiando. Taehyung lanciò un grido dal dolore e iniziò per la prima volta a piangere davanti ai miei occhi. Iniziai ad accarezzargli il viso, togliendogli le lacrime dalle guance. Andai più a fondo con i canini e di conseguenza Taehyung iniziò a piangere più forte. Dopo un po' stacco i miei canini dal suo collo, baciai dolcemente il marchio e leccai il sangue che fuoriusciva da esso. Gli circondai delicatamente i fianchi con le braccia e gli baciai delicatamente il marchio- " questo marchio ti sia da riferimento, sei solo mio e tutti ora lo sapranno" Mi staccai dal suo orecchio per guardarlo negli occhi, con un ghignetto stampato sulla faccia. Lo vedi deglutire mentre cercava di regolarizzare il suo respiro...per la prima volta aveva paura...e ne ero felice..non poteva fare quello che voleva e comandare tutti a suo piacimento.
"O-ok" balbettò facendo tornare i suoi occhi normali. Il mio ghigno si ampliò...mi divertirò un mondo con lui...
STAI LEGGENDO
HYBRID
Fantasy"Sei un ibrido giusto?" "Non so....tu che ne dici" si avvicinò pericolosamente alle mie labbra Gli ibridi sono esseri molto rari da trovare. Dicono che siano bellissimi, intriganti, eterei..altri invece dicono che siano maligni, scherzi della natu...