Alleato

2K 113 7
                                    

"Il piano non ha funzionato cazzo!" Disse mentre  entrava nella stanza delle pozioni.
Si prese i capelli tra le mani, tirandoli leggermente. Era sfruttato ed irritato. Il suo piano era stato rovinato e non sapeva cosa fare al riguardo.
Nella stanza c'era un grande silenzio, si sentivano solo i suoi grandi respiri.
Un grande botto si sentì nella stanza e lui si ritrovò per terra dolorante. Al centro della stanza fluttuava una grande fiammella nera. Essa poi iniziò a parlare con una grande voce profonda. Kai iniziò a spaventarsi.
" Figliolo ti ho osservato da molto tempo, hai sofferto tanto nella tua vita, io ti offro un opportunità. Ti aiuterò a conquistare il tuo amore più grande e a vendicarti della persona che più odi, ma tu in cambio devi diventare un mio alleato. Che ne dici ?" la sua voce rimbombò per tutta la stanza mentre diceva queste parole.
Kai pensò bene a tutte le parole dette. Non gli importava delle conseguenze nel diventare un suo alleato, gli importava di riprendersi il suo Jungkook e di vendicarsi di quel ragazzo.
"Come ti chiami?" Disse avvicinandosi alla fiammella. Essa si trasformò in un grande portale nero, da esso uscì una grande mano. Toccò la fronte di Kai e subito lui chiuse gli occhi. Sulla sua fronte iniziò a crearsi un tatuaggio. Una piccola fiammella arancione comparve sopra; Kai aprì subito gli occhi, essi erano contornati da piccole sfumature di arancione.
"Io sono Shin, re del fuoco nero, e tu da ora in poi sarai il mio alleato e a ogni mio ordine non dovrai mai disubbidire" disse togliendo la mano sulla sua fronte.
"Si padrone" disse come ipnotizzato.
"Ti ho reso più forte di quello che eri. Ora me ne vado, ci rivedremo molto presto Kai" detto questo il portale sparì nel nulla, come quel uomo.
Gli occhi di Kai tornarono normali e anche il tatuaggio sparì, nascondendosi nella sua pelle. Fece un ghignò e poi uscì dalla stanza. Il vecchio Kai se n'è andato.....ora ci sarà uno più spietato e provocatorio.
Una cosa che il nostro nuovo Kai non sa, è che Shin non ha dette tutto sul suo conto..

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora