Dopo essere stato umiliato, Kai corse velocemente verso la prima aula che gli capitò davanti. L'aula delle pozioni.
Si accasciò per terra iniziando a piangere e a singhiozzare. Non gli stava andando giù questa situazione. Da quando è arrivato quel ragazzo la sua vita sta andando a puttane.....come anche la sua ex relazione.
"Io lo odio, mi ha rovinato la vita, prima che arrivasse lui tutto questo non sarebbe mai successo" singhiozzò.
Si alzò e si diresse verso un grande calderone vuoto. Vicino a lui c'erano tante ampolle e provette vuote. Sapeva cosa doveva fare, l'ha fatto talmente tante volte con i suoi vecchi ragazzi che per lui sarà semplice preparare questa pozione.
Si asciugò il viso e subito prese un libro dove c'erano scritti tutte le pozioni,il loro nome e tutti gli ingredienti che si dovevano utilizzare.
" Rivoglio il mio kookie, voglio vendetta verso quel ragazzo che me lo ha portato via, lo voglio morto......voglio che muoia per mano mia" diceva queste parole con disprezzo e rabbia, mentre prendeva tutti gli ingredienti che servivano.
Mescolò il tutto con un grande mestolone. Il liquido di color trasparente ,iniziava pian piano a cambiare colore. Dopo cinque minuti il miscuglio divenne color rosa....un rosa accesso e brillante. Il colore dell'amore oltre al color rosso.
Prese una provetta e mise il liquido lì dentro.Fece un grande sorriso guardando la pozione.
"Presto il mio kookie ritornerà da me e quel ragazzo morirà tra le mie mani" disse mischiando il liquido dentro ad un bicchiere di sangue. Sistemò tutto e poi uscì come se nulla fosse successo. Sul suo volto era comparso un grande sorriso, sicuro che il suo piano non fallirà.
La sua vendetta era appena iniziata.
STAI LEGGENDO
HYBRID
Fantasy"Sei un ibrido giusto?" "Non so....tu che ne dici" si avvicinò pericolosamente alle mie labbra Gli ibridi sono esseri molto rari da trovare. Dicono che siano bellissimi, intriganti, eterei..altri invece dicono che siano maligni, scherzi della natu...