Leggete è importante !
Allora qui vedrete la forma di tae quando sarà un lupo, vi dico già che lui un alpha ma speciale, perché, come avete notato dal capitolo "Gelosia" dovrà andare nel periodo del calore. Premetto che tutto questo è frutto della mia immaginazione e se non avete capito non esitate a chiedermelo. Detto questo buona lettura! E si..ho fatto un doppio aggiornamento perché il prossimo capitolo ci sarà smut😏💜
Pov's Jungkook
Subito il ragazzo sotto di me inizió a dimenarsi, tirandomi calci e pugni sullo stomaco e sul muso. Devo ammettere che mi stava facendo un po' male..ma sicuramente questo non mi avrebbe fermato. Gli graffiai la guancia e lui subito urló dal dolore. Si tolse da sotto di me e tutti quanti e dico tutti..si trasformarono e si misero attorno a me. Tutti contro uno. La vita è una merda.
Presero a darmi calci e pugni e io dovevo contrattaccare, dando morsi, graffi e spinte. Era una vera e propria rissa. E per cosa? Per Taehyung. C'è sempre lui nei miei pensieri.
Si sentì un potente ringhio, che fece cadere tutti per terra, tranne me. Alzai il muso e scontrai gli occhi contro un lupo dal pelo color neve. Aveva la mia stessa altezza ma era di qualche millimetro più basso. Occhi color ghiaccio e sguardo freddo. Sulla fronte aveva un luna, che lo rendeva molto bello. Dall'odore notai che era un alpha, ma riconobbi anche chi alpha era. Taehyung. Me lo dovevo aspettare.
Inizió a ringhiare a tutti quelli per terra, facendoli indietreggiare. Camminó con passo elegante ma allo stesso tempo sicuro, verso di me. Mi scrutó con lo sguardo e fece una cosa che mi sorprese ma allo stesso tempo mi riempì il cuore di felicità. Mi leccó il muso, facendolo sembrare un piccolo bacio. Tolse il sangue che stava uscendo da alcuni tagli dal viso e strusció il viso sul mio capo, risultando piccolo rispetto alla sua corporatura.
Il ragazzo di prima, si alzó e si diresse furioso verso il mio cucciolo, prendendo con forza il capo con una mano. Stavo per reagire ma...restai immobile a quella scena..un po' eccitante ma allo stesso tempo orrenda per gli altri, non per me.
Taehyung con un colpo secco staccó la mano di quel ragazzo con un morso. Del sangue macchió il suo pelo e il suo muso. Sputó quella mano e poi mi guardò negli occhi.
Subito per non creare guai, visto che tutti erano scioccati, lo presi per la collottola e lo portai di corsa fuori da quel campo e poi dalla palestra. Che cosa è appena successo...Lupo di tae 👆🏻👆🏻
STAI LEGGENDO
HYBRID
Fantasy"Sei un ibrido giusto?" "Non so....tu che ne dici" si avvicinò pericolosamente alle mie labbra Gli ibridi sono esseri molto rari da trovare. Dicono che siano bellissimi, intriganti, eterei..altri invece dicono che siano maligni, scherzi della natu...