Dopo aver parlato un po' con hoseok, un po' annoiato dalla conversazione, si dileguò con una piccola scusa, uscendo definitamente dalla biblioteca. Iniziò a camminare per i corridoi, con le mani in tasca e la testa leggermente bassa. Si scontrò contro qualcuno. Cadde con il culo per terra.
"Cazzo il mio povero culo" disse alzandosi e massaggiandosi il punto colpito, non preoccupandosi di aiutare l'altro.
Jungkook si alzò un po' dolorante per il brutto scontro. Guardò Taehyung annoiato.
"Ma perché mi rompi sempre le palle?" Chiese con una punta di ironia.
Taehyung lo fulminò con lo sguardo. Si avvicinò pericolosamente a lui, con le labbra ad un centimetro dalle sue.
"Dovrei chiedere la stessa cosa a te sai?" Disse rocamente sulle sue labbra guardandolo negli occhi.
A quella vista Jungkook sentì accaldarsi, i suoi occhi diventarono rossi, segno che era eccitato. Si avvicinò a Taehyung, facendolo scontrare contro gli armadietti.
MIO!
La sua parte di lupo aveva deciso chi era il suo compagno: Kim Taehyung....la Dea della Luna aveva deciso che loro due sarebbero stati compagni per la vita.
Taehyung vide gli occhi di Jungkook diventare rossi....e i suoi canini uscire allo scoperto. Si avvicinò al suo collo e lo annusò . Ha un odore così buono pensò annusando per bene il suo collo. Lo leccò leggermente, strusciando il naso su esso.
Taehyung per la prima volta arrossì per le azioni che stava facendo....i suoi occhi diventarono rossi....quelle piccole attenzioni lo stavano poco a poco eccitando.
MIO!
Cazzo
Erano compagni e solo ora lo aveva capito. Strinse le mani sulle sue spalle, volendo avere più contatto con lui. Si sentiva strano in questi momento...come se qualcosa stessa cambiando in lui....Ciao bellezze!
Scusate per la grande assenza ma ho avuto tanti impegni e imprevisti! Tornerò attiva e aggiornerò questa storia ! Siamo arrivati anche ad 1000 letture! Sono super felice ! Comunque....secondo voi....Taehyung cosa è ? Un alpha, un beta o un omega? O qualcos'altro? Scrivetemelo nei commenti!
Buona serata !
I PUPLE YOU💜
STAI LEGGENDO
HYBRID
Fantasy"Sei un ibrido giusto?" "Non so....tu che ne dici" si avvicinò pericolosamente alle mie labbra Gli ibridi sono esseri molto rari da trovare. Dicono che siano bellissimi, intriganti, eterei..altri invece dicono che siano maligni, scherzi della natu...