Amami

1.8K 106 9
                                    

Pov's Jungkook
Stavo da ben due ore steso per terra contro il muro. Taehyung non lo avevo visto. Non avevo ne anche osato uscire da questa stanza così fredda e buia. Mi mancava. Ho scoperto solo oggi che siamo compagni...e già mi manca...
Perchè non gli piaccio ? Perchè ?! Sono così brutto? Faccio veramente così schifo ? Mi hanno insegnato fin da piccolo di tenere con cura ciò che è mio...tu sei mio...tu appartieni a me...vale lo stesso per te?
Sono così confuso..perché..perché non puoi amarmi ? Perchè non puoi amarmi come faccio io con te?
Delle lacrime salate iniziarono a solcarmi il viso e io invano cercai di fermarle con la manica della grande felpa che mettevo ogni giorno.
Vero..ho ammesso che lo amo..non ci conosciamo né anche e io già lo amo ? Beh si..io mi affeziono facilmente alle persone..anche se sono scontrose e fredde come Taehyung..ma lui ha scatenato qualcosa nel mio stomaco quando i nostri sguardi si sono incontrarti per la prima volta in palestra..ah che ricordi..lui così bello, che colpiva con una maestria impressionante il bersaglio. Io in confronto a lui faccio pena..
Mi alzai, asciugandomi le lacrime. Subito i miei occhi iniziarono a pizzicare di nuovo. Strinsi un pugno, cercando con l'altra mano di asciugarmi le lacrime.  Perché !? Perché cazzo!? Perché tutto a me!?
I miei occhi diventarono bianchi e subito i miei vestiti cambiarono. Con la telecinesi, feci sbattere ogni banco, sedia e cattedra sul muro, creando molte crepe. Ero incazzato con me stesso...non potrò mai avere Taehyung  ! Mai ! Lui non mi vuole.. io si..
Presi la mia testa fra le mani, stringendo forte i miei capelli corvini. Tutte le cose davanti a me iniziarono a volteggiare velocemente intorno al sottoscritto, mentre altre lacrime devastavano  il mio viso.
"PERCHÉ! PERCHÉ NON MI PUÒ AVERE?! PERCHÉ NON PUÒ DESIDERARMI COME FACCIO IO CON LUI! PERCHÉ... perchè.."- piano piano iniziai ad abbassare la voce, mentre gli oggetti  che lentamente  iniziarono a tornare per terra-" ti prego u...amami" ci fu un enorme tonfo, e tutti le cose caddero sul suolo.
I miei occhi tornarono normali, ma le mie lacrime non cessarono di cadere per terra. Poi sentì una voce..quella voce.
"Jungkook..?"

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora