La biblioteca magica

2.2K 127 7
                                    

" Lily ma dove cazzo mi stai portando" disse mentre stava venendo trascinato dalla sorella  per le scale. Girò corridoi su corridoi, svoltando a destra e a sinistra, fino a ritrovarsi  in una grande libreria della scuola.
"Tu mi hai trascinato per tutto questo tempo per andare in biblioteca" disse Taehyung chiudendo gli occhi per non incazzarsi.
" Non è una una normale biblioteca, è una biblioteca magica" disse tutta felice e guardando il fratello con un grande sorriso.
"Il mio prof mi ha assegnato una ricerca, e quindi devo venire qui per farla"disse poi trascinando suo fratello dentro.
Nella biblioteca si sentivano persone parlare. Ma non parlavano con i loro amici o compagni, ma con i libri.  Erano magici, volano qua e là per la grande sala creando un po' di disordine, ma dopo un po' ci si divertiva anche a rincorrere i libri, prenderli al volo e dopo una grande fatica scoppiare a ridere per quello appena fatto. Taehyung anche se non lo voleva ammettere, era meravigliato, mai in vita sua aveva visto qualcosa del genere, e lui di cose strane se ne intendeva.
"Attenzione !!" urlò un ragazzo verso di loro.
Un grande libro dalla copertina verdastra andò a finire sulla testa di Taehyung. Cadde a terra per la botta. I capelli di erano leggermente spettinati per il colpo e guardava con sguardo assassino il libro che era appena volato da un altra parte. Si massaggiò la testa e si alzò. Lily stava morendo dalle risate, ma cercava di restare seria, con scarsi risultati però.
"Mi dispiace un mondo per quello che è appena successo, stavo cercando di prenderlo ma è scappato ed è andato sulla tua testa, scusami tanto" gli prese le mani in segno di scusa .
Taehyung alzò lo sguardo con un piccolo sorriso e guardò il ragazzo con i capelli rossi.
"Non fa nulla" gli fece un piccolo sorriso.
"Comunque  io mi chiamo Hoseok piacere" gli porse la mano sorridendo.
"Taehyung piacere" la strinse facendo un piccolo sorriso

Capitolo di passaggio bellezze!!

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora