Pov's Shin
Avevo osservato quei due fare l'amore..poveri illusi..non sanno ancora quello che succederà tra non molto. Ecco perché adoro le persone innamorate, invincibili fuori ma deboli dentro, se uno perde la vita l'altro sarà così triste e solo da perdere la ragione.
Sbuffai mentre accavallavo le gambe sul mio trono. Iniziai a picchiettare le dita sopra la coscia, facendo apparire con uno schiocco un coltello, iniziando a giocarci, rigirandomelo tra le mani.
Stavo aspettando notizie da kai, il mio nuovo servo, volevo vedere se aveva portato al termine il compito che gli avevo assegnato.
Chiusi gli occhi ed iniziai a pensare, fermando il coltello tra le mie mani, stringendolo dopo poco tra esse. Mi ricordai di una cosa e feci un sorrisetto.
Taehyung e Jungkook non sanno niente della leggenda che li circonda, e né anche che sono i prescelti di essa. Ma la cosa che mi fa più gioire dalla felicità, e che uno di loro due morirà..e so anche chi. Risi guardando il soffitto.
Ci sono molte cose per cui vale la pena vivere, un paio di cose per cui vale la pena morire, e nessuna cosa per cui vale la pena uccidere.
Sorrisi, questa volta per davvero,chiudendo gli occhi e mettendo il coltello all'altezza della mio petto, vicino al cuore.
"Ognuno di noi è un potenziale assassino – in ognuno di noi sorge di tanto in tanto il desiderio di uccidere – sebbene non la volontà di uccidere." Tenni il mio sorriso a quelle parole così belle ma profonde. Era bravo a fare il poeta eh?
Scoppiai a ridere, mettendomi composto.
"In un assassinio non c'è una parte giusta – mai." Ghignai malvagio.
Taehyung..Jungkook..sarò presto da voi.
STAI LEGGENDO
HYBRID
Fantasy"Sei un ibrido giusto?" "Non so....tu che ne dici" si avvicinò pericolosamente alle mie labbra Gli ibridi sono esseri molto rari da trovare. Dicono che siano bellissimi, intriganti, eterei..altri invece dicono che siano maligni, scherzi della natu...