Nella stanza si sentivano versi e sospiri di piacere.Un ragazzo con i capelli viola, stava marchiando e baciando il collo del biondo. In risposta l'altro chiedeva sempre di più.
L'angioletto inizió a toccare i capelli del suo compagno, quando esso inizió a sbottonargli la camicia, mentre si torturava le labbra impaziente. Gliela butto per terra e iniziò a baciare il suo petto. Con una mano lo stuzzicava un po' per divertirsi, mentre con l'altra percorreva il suo petto ormai umido per i suoi baci bagnati. Risalì facendo di nuovo tutto il percorso fatto prima e si avvicinò sui suoi due bellissimi boccioli gonfi e rossi. Lo baciò. Le loro labbra combaciavano perfettamente. Si creò in quella stanza un grande scioccò di bocche e lingue che si intrecciavano fra loro. Namjoon lo prese in braccio ,e sempre attaccato alle sue labbra, lo mise sul letto.
"Jin ma lo dovremmo dire agli altri della nostra relazione" gli chiese staccandosi da lui e guardandolo negli occhi.
"Ho ancora paura che non ci accettino" abbassò lo sguardo sulle proprie gambe.
Gli alzò il mento con due dita e gli fece un sorriso rassicurante. Jin quanto amava quel sorriso. Lui solo riusciva a capirlo più di tutti. Quando era triste lo riusciva a consolare, quando era nervoso riusciva a tranquillizzarlo, quando era arrabbiato lo riusciva a calmare...solo lui lo poteva capire.
Loro due si erano fidanzati un anno fa, si erano conosciuti per mano dei loro amici. Al quel tempo Jin era molto depresso, perchè era stato rifiutato da un ragazzo che gli piaceva molto, mentre Namjoon pensava sempre ai fatti suoi e odiava con tutto il cuore ogni singola forma di amore e tenerezza.
Dopo molti intoppi, per capire se si amavano o meno, si fidanzarono. Quel giorno Jin se lo ricorda ancora; lui vestito in modo elegante,con gli occhi pieni di lacrime alla proposta di Namjoon per mettersi insieme e la scatolina con un piccolo anello con un diamante incastonato sopra, segno per ufficializzare il loro legame. Era stato bellissimo.
"Amore, non avere paura, quando vorrai glielo diremo ok? Viviamo ancora la nostra relazione segreta" gli porse un grande sorrise.
Jin gli sorrise e riattaccò le sue labbra alle sue. Namjoon gli strinse i fianchi con fare possessivo.
In quella notte loro resero ancora più forte il legame che li unisce. Nessuno era a conoscenza della loro relazione.....ma da i loro sguardi si poteva capire quanto si amavano......
Ma il loro amore potrà essere sconvolto da qualcuno indesiderato. Chi sarà mai colui che romperà questo legame bellissimo ?
STAI LEGGENDO
HYBRID
Fantasy"Sei un ibrido giusto?" "Non so....tu che ne dici" si avvicinò pericolosamente alle mie labbra Gli ibridi sono esseri molto rari da trovare. Dicono che siano bellissimi, intriganti, eterei..altri invece dicono che siano maligni, scherzi della natu...