L'arco d'argento

3.1K 167 24
                                    

"Quindi tu mi stai dicendo che hai incontrato un certo ragazzo ,che si chiama Park Jimin, tu lo volevi ammazzare per il troppo parlare e ti sei scontrato con il tuo ex. Ho detto bene?" disse Lily mordendo una pezzo di mela.
Taehyung dopo aver corso fino alla classe di sua sorella, le aveva raccontato tutto mentre si dirigevano a mangiare.
"Giusto" disse lui
Prese il suo bicchiere di sangue e lo iniziò a bere. Il liquido  color rosso scuro andò a finire nella sua gola e il suo appetito pian piano iniziò a svanire.
Finì  di bere e posò il bicchiere sul tavolo. I suoi occhi erano di un rosso brillante e dai denti sporgevano dei lunghi e affilati canini, più lunghi di suo zio Dracula dicevano,il primo vampiro di sangue puro, e quindi il re.
Parlarono un altro pò fino al suono della campanella. La pausa pranzo era finita e le lezioni erano appena iniziate.Taehyung aveva una lezione di combattimento.
"Ci vediamo dopo mio piccolo ibrido" lo abbracciò e se ne andò diretta nella sua classe.
Da quanto non usava quel soprannome pensò felice
Uscì anche lui e si diresse verso la sala dei combattimenti. Entrò e subito lo stesso chiasso lo accolse nella sala.
Giuro che un giorno gli ficcherò un coltello ne-
I suoi pensieri furono interrotti dall'arrivo del professore.
"Allora ragazzi ,come saprete oggi sarà la vostra prima lezione di combattimento e con noi ci saranno  due alunni di un altra classe" disse prima che due ragazzi entrarono nella grande palestra.
Il primo ragazzo era alto e muscoloso,  pelle  pallida e levigata che lo faceva sembrare una scultura di porcellana, capelli corvini gli incorniciavano il volto; mettendo in evidenza i suoi occhi profondi come un pozzo,color marrone mischiato al nero.Osservava  tutti presenti con un piccolo sorriso.Attaccato  al suo braccio c'era un ragazzo alto e un po' muscoloso, capelli grigiastri e occhi marroni; li osservava con sguardo attento e severo.......come se avesse paura che qualcuno gli rubasse qualcosa.
"Loro sono Jungkook  e Kai" disse indicando il ragazzo corvino e quello grigiastro " vi aiuteranno ad allenarvi, ma solo per questa volta" continuò.
Tutti si sparpagliarono nella palestra. Chi faceva box, chi si allenava con la spada e chi combatteva contro qualcuno. Solo Taehyung non sapeva cosa fare.
Notò dei grandi bersagli per l'arco. L'arco è sempre stato la sua arma preferita, ne ha uno tutto suo infatti. Notò che nessuno stava lá, così decise di allenarsi in quello.
Si posizionò davanti al bersaglio e evocò il suo arco. Era bellissimo. Grande e potente esso era. Fatto di un argento scintillante,erano disegnate attorno una spirale di foglie d'oro. Era il suo arco d'argento.
Prese la mira e scoccò la freccia.
Preso
Aveva centrato perfettamente il bersaglio.
"Come hai fatto"sentì una voce potente e melodiosa da dietro le spalle.
E adesso chi cazzo è ???









Ciao bellezze !!
Ecco a voi il nuovo capitolo
I nuovi personaggi di oggi

Ciao bellezze !!Ecco a voi il nuovo capitoloI nuovi personaggi di oggi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jeon Jungkook (ibrido,principe)

Jeon Jungkook (ibrido,principe)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kai (demone)

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora