Ho bisogno solo di te

1.7K 99 3
                                    

Yoongi stava cercando jimin da tanto tempo. Era come attratto da lui, come le calamite che cercano il loro doppione, lui cerca la sua metà, il suo Jimin. Giró di qua e di là, non trovandolo da nessuna parte. Stava iniziando a preoccuparsi. I suoi occhi iniziarono a brillare sempre di più, diventando rosa, la pozione stava facendo un grande effetto su di lui.
Dopo un po', tra lamentele e ansia, lo trovó seduto sotto un grande ciliegio. La schiena era appoggiata contro il tronco dell'albero, i capelli rosa pastello erano mossi lievemente dal vento, le labbra carnose erano semichiuse, mentre con il nasino aspirava il buon profumo che emanava il ciliegio. Beh che dire..una visione eterea per gli occhi innamorati di yoongi. Con passi cauti si avvicinó a quel bellissimo angelo. Si inginocchiò davanti a lui e si morse il labbro, mentre i suoi occhi erano completamente colorati di rosa. La pozione aveva preso completamente il potere su di lui.
Avvicinó lentamente la mano verso il suo splendido viso, privo di imperfezioni, avendo paura di fargli male solo con un semplice tocco.
Jimin, sentendosi osservato, aprì gli occhi, precedentemente chiusi, e arrossì vedendo yoongi davanti a se. È bellissimo come sempre pensó il rosa, guardandolo anche lui.
I due non sapevano che dire. Nel profondo del cuore provavano un grande sentimento l'uno per l'altro. Jimin però notó qualcosa di diverso in yoongi, qualcosa che non prometteva niente di bene. Lo squadrò dalla testa ai piedi,cercando di capire cosa gli  fosse successo. Poi capì. Capì tutto. I suoi occhi erano cambiati, non erano più di quel bel color verde, ma di un rosa intenso, che lo osservavano e scrutavano la sua anima innocente.
"Yoon..." disse guardandolo con le guanciotte rosse. Solo con lui diventava piccolo e indifeso, e ogni giorno i suoi sentimenti verso di lui crescevano a dismisura. Si lui era innamorato di Min Yoongi, ma non si era mai  fatto avanti per paura di essere rifiutato dal suo primissimo amore.
"Jiminie..." usó il suo solito nomignolo,facendo un adorabile sorriso gengivale.
"T-tutto b-bene?" Chiese il rosa tremolante
"Mai stato meglio"- si avvicinó a lui, mettendo le mani ai lati della sua testa. Subito jimin lo guardó negli occhi, torturandosi le labbra-"Jimin io ti amo" disse di punto bianco, guardandolo negli occhi. Tutto questo era frutto della pozione, ma in parte lui stava dicendo la verità, perché si, yoongi amava jimin come lui amava yoongi. Erano destinati a stare insieme, anche se erano l'opposto dell'altro.
"C-cosa !?" Disse stupito e scioccato. No jimin, calmo, tutto questo sarà frutto di qualche sortilegio, i suoi occhi sono strani, non è possibile che mi ama.. pensó queste brutte parole.
"Io ti amo jimin" disse guardandolo
"Non è vero ! Non mi ami! Tu sei strano ! I tuoi occhi sono la prova, non sono più verdi ma rosa, sei sotto incantesimo yoongi..t-tu non m-mi ami.." inizió a singhiozzare, guardandolo. Voleva il suo vecchio yoongi, quello apatico e scontroso con tutti, ma allo stesso tempo sempre dolce e disponibile per lui.
"Invece si Jimin ! Io ti amo !" Disse mentre i suoi occhi brillavano.
Il rosa scosse il capo bruscamente, piangendo ancora. Lo guardó negli occhi, mentre il suo labbro tremava e le sue guanciotte si tingevano  di rosso per il pianto.
Il menta gli prese il viso tra le mani, iniziando ad asciugargli le lacrime. Gli faceva male vederlo così.
"Ti prego credimi..mi fa male vederti così" disse sincero, asciugandogli ancora le lacrime.
Jimin pianse ancora più forte. Voleva il suo yoongi, non questo..non c'è la fece più...prese il suo viso fra le sue mani e lo avvicinó a se, facendo combaciare le loro labbra. Rivoglio il mio yoongi pensó mentre premeva di più le sue labbra su quelle del menta.
Yoongi sgranó subito gli occhi, sentendo qualcosa premere sui suoi boccioli rosa. Sentì che quell'incantesimo che lo aveva trattenuto per giorni, fosse scomparso..con solo quel semplice bacio, che di per se contiene tante emozioni che hanno spezzato questo potente sortilegio. Dopo un po' si staccó da questo semplice tocco di labbra e lo guardó negli occhi.
"Jiminie..."-disse mordendosi il labbro, mentre i suoi occhi erano tornati del suo colore naturale-" devi solo sapere che io ho bisogno solo di te" si rifiondó sulle sue morbide labbra, mettendo una mano sulla sua guancia.
Jimin sorrise su esse e ricambió subito quel bacio pieno di affetto e di amore..beh si sa..l'amore sconfigge ogni cosa..basta che due persone si amino per davvero, e non per uno stupido incantesimo. L'amore vince su tutto e tutti, perché è un sentimento talmente forte che non si può controllare. Qui, sotto questo ciliegio, Jimin e Yoongi si sono uniti all' istante..creando un amore tra un angelo e un demone, un legame molto forte, ma..qualcuno andrà contro di loro, perché gli angeli, esseri puri, non potrebbero mai stare con i demoni, essere maligni, e viceversa. Durante il loro cammino dovranno superare tante prove difficili...ma tutto si risolverà se resteranno insieme..

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora