Luna piena

2K 102 24
                                    

Erano passate delle settimane da quell'accaduto, e i due non si parlavano più. Erano troppo imbarazzati nel spiegare quello che avevano fatto, tutto frutto della loro parte animale.
In questi giorni Taehyung era molto stressato e nervoso, il suo calore stava arrivando e lui non voleva, si sentiva anche più tosto stanco.
Chiuse come ogni giorno il suo armadietto, e subito inizió a sentire caldo, molto caldo.
Calore~
Potevi farmelo venire più tardi !?
No~voglio il mio kookie!
No! Io no! Risolverò le cose come ogni santissima volta !
Subito inizió a rilasciare una grande quantità di feromoni, molto potenti e forti. Molti alpha si girarono dalla sua parte, mangiandolo con gli occhi.
Una grande e muscolosa schiena però lo coprì. Ringhió a tutti gli alpha che lo guardavano e, con uno scatto, lo prese in braccio a mo di sposa e lo portó velocemente fuori dalla scuola. Aprì le sue grosse ali bianche, con qualche piccolo chiazzo di nero e subito voló in cielo, con gli occhi rossi e con un piccolo problemino da risolvere al più presto. Aveva sentito quei feromoni all'instante ed era corso subito da lui, attirato da quel bel profumo.
Taehyung, senza rendersene conto, si strinse al suo petto muscoloso, volendo avere più contatto possibile con lui. La sua fronte era leggermente sudata, e stava emanando talmente tanti feromoni che stavano mandando fuori di testa il povero alpha, che cercava di muoversi il più velocemente possibili, anzi volare.
Arrivarono davanti un grande bosco e subito Jungkook chiuse le sue ali. Inizió a camminare velocemente, quasi correndo, verso il centro del bosco.
Arrivó e posó delicatamente Taehyung su una grande distesa di prato, vicino a una cascata con attorno un bellissimo lago. Lui non osservó il bel paesaggio , ma unicamente il suo compagno, che stava iniziando ad ansimare e sudare. Si mise sopra di lui e inizió a sbottonargli la camicia, facendogli dei succhiotti sul collo. Questo gesto provocó al minore tanti gemiti di puro piacere.  Taehyung tolse la maglietta al maggiore, mettendo in mostra i suoi pettorali e muscoli scolpiti. Si morse il labbro guardando quel ben di Dio.
"Ti piace piccolo questa visione ..?" Sussurró rocamente nel suo orecchio, mordendogli il lobo dell'orecchio. Quell'azione provocó a Taehyung un gemito roco, visto che quello era il suo punto debole. Annuì dopo poco alla sua domanda, mettendo le mani dietro alla sua schiena muscolosa.
"K-kook~" ansimó appena il suo nome, mentre il nominato si strusciava con dolcezza e con un pizzico di sensualità sul suo corpo, facendo arrossire la sua piccola preda, ricambiando poco dopo quelle attenzioni con un po' di timidezza.
Poco dopo Jungkook inizió a baciargli il petto, stando attento a baciare ogni parte del piccolo e prezioso corpo del suo angioletto.
Continuó a salire fino ad arrivare al suo viso, dove morse e succhió il labbro inferiore. Voleva baciarlo.
Taehyung mise una mano dietro la sua testa, spingendolo verso le sue labbra, unendolo in un bacio pieno di passione, amore, dolcezza e lussuria. Sentì già da subito la lingua di jungkook entrare dentro la sua cavità orale, creando una grande danza stra colma di emozioni.
Taehyung inizió a muovere il bacino verso il suo, facendoli scontrare, provocando brividi di piacere a quel contatto. Dalle loro labbra uscivano dei piccoli versetti di approvazione e piacere carnale. Si sentivano così bene ora, l'uno con l'altro, un'unica cosa.
Dovevano passare oltre però.
"Ti voglio" gli ringhió dolcemente nell'orecchio, iniziando ad abbassare i pantaloni, insieme ai boxer, di Taehyung.
"K-kook~"arrossì e strinse le cosce, imbarazzato di essere nudo davanti a lui.
Sudava sempre di più ed emetteva un odore che stava facendo uscire di testa jungkook, ma cercava di trattenersi per non perdere troppo il controllo...ma vedendolo indifeso sotto di lui..e nudo.. parve svenire vedendo tanta bellezza in un unica persona. Taehyung era bellissimo..anzi.. perfetto, non c'era nessuna parola per descrivere il minore.
Sorrise dopo poco e si avvicinó al suo viso, baciandolo dolcemente. Non lo voleva far più soffrire, non voleva far piangere tale creatura così bella.
Dopo il consenso del piccolo ibrido, inizió a prepararlo, facendo un grande sorriso, facendo vedere i suoi piccoli dentini.
Taehyung lo doveva ammettere, trovó bellissimo quel sorriso, tanto da pensare che Jungkook assomigliasse ad un piccolo coniglietto. Era la cosa più bella al mondo, non aveva mai visto un ragazzo da un fascino così attraente ma con un lato dolce e un po' bambinesco..poteva considerarsi innamorato..
Dopo poco mosse i piedi per il leggero fastidio, e passati altri secondi, sentì qualcosa entrare dentro di lui lentamente. Sentiva il suo ventre bruciare, e questa volta le sue guance iniziarono a bagnarsi, sentendo le sue pareti lacerarsi. Trattene dei singhiozzi per non far spaventare il maggiore.
Jungkook vedendolo gli tolse quelle goccioline salate con le labbra, baciandogli le guance con amore. Stette fermo e strinse gli occhi per il dolce odore che emanava ancora il piccolo ibrido, stringendogli appena le cosce.
Dopo il suo consenso, inizió a dare spinte leggere per farlo abituare, nel mentre Taehyung non provava più dolore ormai, rendendo orgoglioso e felice il suo compagno, continuando a far del suo meglio. Lo spostó anche su una grande quercia per farlo stare più comodo, mettendo la testa nell'incavo del suo collo, baciando il marchio, causando brividi lungo la spina dorsale del tigrotto.
I movimenti del bacino di Jungkook diventano sempre più veloci e secchi, facendo provare una sensazione bellissima ad entrambi, sentendosi una cosa sola.
"Dio..sei così stretto" sussurró rocamente nel suo orecchio, mordicchiando poi il porno di esso. Taehyung poco a poco lo stava facendo impazzire.
Era così bello sotto il chiaro della luna..la sua pelle ambrata luccicava, i capelli erano appicciati sulla fronte, gli occhi socchiusi e quelle bellissime labbra color ciliegia venivano torturate dai denti, rendendole rosse ed evidenziandole di più. Questa era una visione paradisiaca per i suoi occhi.
Mentre i due stava provando piacere l'uno per l'altro, consumando anche nello stesso tempo il loro amore, sul cielo si inalzó una grande sfera di luce..ma non luce bianca..ma rossa. C'era la luna piena, che in questo momento stava illuminando i due innamorati. Sulla schiena di jungkook comparve una "T" mentre sulla scapola di Taehyung una "J".
La prima era argentea mentre l'altra nera. Bruciavano un po', ma non se ne accorsero, visto che era sopportabile. Anche i loro capelli cambiarono leggermente. I capelli di Jungkook avevano delle sfumature di rosso sul nero, mentre quelli di Taehyung avevano sfumature di un celeste sull'argenteo.
La luce continuó ad illuminarli e le stelle erano spettatori di quel bellissimo atto di amore, dando anche loro il proprio contributo, facendoli quasi risplendere.
In tutto questo Taehyung stava mugugnando estasiato per quelle spinte, stringendo e graffiando appena la schiena del maggiore , per trovare almeno un sostegno. Non si era mai sentito così..pieno di piacere e di attenzioni, attenzioni non per il suo alto rango,ma per il suo aspetto e per come era fatto dentro. Jungkook anche se era stronzo e all'inizio lo aveva trattato male..lo aveva capito più di tutti fin dall'inizio.
Sentiva che stava per arrivare al culmine.
"K-kook..p-penso d-di s-star p-per v-veni-" né anche il tempo di finire la frase che venne urlando quasi il nome del maggiore, accasciandosi dopo poco sul l'erba e non più sul tronco. Anche Jungkook venne poco dopo Taehyung, dentro di lui però.
Uscì dopo poco da dentro il suo corpo, mettendosi poi al suo fianco. Lo guardó dolcemente, attirandolo a se e avvolgendo le braccia attorno al suo corpo, riscaldandolo.
Taehyung inizió a sorridere inconsciamente, stringendosi poco dopo al suo petto.
I due poi si addormentarono abbracciati l'uno all'altro, avendo esaurito le loro energie. Nessuno sapeva però...che qualcuno lo aveva osservati mentre facevano sesso..o anche detto l'amore.
Pov's ??
Vederli abbracciati l'uno all'altro mi sta facendo ridere silenziosamente. Se solo sapessero che il loro amore sarà distrutto dal sottoscritto. Sono degli illusi.
"Ci rivedremo presto.. Taehyung" ghignai guardando il nominato stretto tra le braccia di quel demone bianco.
Sparì dopo poco tra i fitti alberi, pensando già a come rovinare la vita a quei due..

Hey bella gente ! Mi dispiace per avervi fatto aspettare così tanto ma ho avuto tanti compiti e non ho potuto continuare! Spero che vi piaccia il capitolo e ditemi se c'è qualche errore! 💜
buon hallowen!🌑💜

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora