Non staremo mai insieme

1.8K 117 4
                                    

Pov's Taehyung
Avevo il volto ancora girato per lo schiaffo. Gli occhi erano completamente iniettati di nero. Come aveva osato?!
Abbassai lo sguardo con un ghigno stampato sul viso. Iniziai a fare una risata psicopatica. Alzai lo sguardo, tenendo gli occhi chiusi, piegai di lato la testa, con un sorrisetto.
"Noi non staremo mai insieme" dissi queste parole con disgusto. È così odioso.
"La dea della Luna a voluto che stessimo insieme, non ti puoi oppure al suo volere" disse ovvio. Mamma perché lo hai fatto? Perché mi hai dovuto dare lui come compagno !?
"Sai...farò il possibile per non stare con te...e"- aprì gli occhi, neri come il catrame- cerca di non farmi arrabbiare..mh..? Non sai nulla di me e io di te..non sai chi io sia veramente..quindi stammi lontano.. stiamo lontani" mentre parlavo mi ero avvicinato a lui, guardandolo sempre negli occhi. Ora eravamo uno di fronte all'altro. Non sapeva che dire. I suoi occhi erano lievemente spalancanti per quello che gli stavo dicendo e di come i miei occhi erano cambiati. Si aspettava veramente che dopo quello schiaffo gli sarei corso dietro? Quanto è scemo..
Lo spinsi, facendolo andare contro il muro. Ritornai normale. Lo guardai per l'ultima volta, disgustato e arrabbiato per quello che era successo. Non credevo che lui era questo tipo di persona, ma si sa..mai giudicare un libro dalla copertina. Mi girai e me ne andai da quella stanza, allontanandomi da lui  da lui.
Pov's Jungkook
Guardai Taehyung andare via da me..sentì un vuoto pervadermi tutto il petto. Strisciai sul muro fino ad accasciarmi su esso. Presi la testa fra le mani, piegando le ginocchia e guardando per terra. Cosa avevo fatto? Come ho potuto fare in modo che non si fidasse di me? Sono il suo compagno dannazione..perché mi sono comportato così ?! Ho rovinato tutto! Ora non potrò più avvicinarmi a lui! Cazzo !
Per la rabbia diedi una gomitata contro al muro, perforandolo. Si creó una grande crepa . Tolsi il gomito e mi rannicchiai per terra, con gli occhi lucidi. Non stavo mentendo alle parole di prima...lui è veramente mio...ma non solo per il marchio..ma..da quando lo visto ho sentito una sensazione così strana..non avevo mai visto un ragazzo così bello...adesso sono così felice di aver lasciato kai..mi sento sollevato. Forse Taehyung mi piace ? O è solo attrazione fisica? Sono così confuso...

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora