Tortura

1.8K 96 77
                                    

Hey! Tu che stai leggendo ora..non ti fermare e vai avanti con questo messaggio importante ! Se avrai letto il titolo, avrai capito che ci sarà del dramma in questo capitolo..indovinato ! E sorpresa..anche nei prossimi capitoli ci sarà ! Bello come regalo eh?! Eh lo so, sono grandiosa! Comunque..tu che stai ancora leggendo..commenta qui sotto a questa domanda:
Vuoi un sequel di questa storia ?
Buona lettura..!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Pov's kai
Diedi un altro schiaffo a quel ragazzo, legato ai polsi e alle caviglie ad una sedia di metallo. Lo presi per i capelli biondi, stringendoli con forza e portandoli all'indietro. Dopo l'incontro con Shin..sono cambiato..mi sento diverso, più forte e determinato di prima. Mi piace tutto questo.
"Te lo ripeterò un altra volta: dove è Kim Taehyung, figlio del diavolo e della dea della luna, nipote di Dracula, re dei vampiri, dell'arcangelo Michele, sovrano del paradiso e della regina dei ghiacci Elsa; ibrido di sangue reale e fratello della principessa Lily?" Chiesi per la centesima volta a quel ragazzo, un angelo nello specifico. Mi ero informato su quello stronzo, talmente tanto che conoscevo tutto di lui, i suoi punto deboli, i suoi poteri, le sue paure. Tutto. Scoperto come ? Grazie a quella stupida di sua sorella, che stava parlando animatamente con delle sue compagne, parlando esplicitamente di Taehyung. Così io mi sono finto un suo amico e ho ascoltato tutta la conversazione. Astuto eh?
"Non lo so! Non conosco questo Kim Taehyung ! Lasciami andare ti prego..devo sistemare un casino che ho creato" il suo tono divenne subito triste, forse iniziando a pensare a quello che gli era successo prima. Ma a me non interessava. Gli diedi un pugno nello stomaco.
"Invece lo conosci ! Ci hai anche parlato insieme e...e..ti ha aiutato quando eri in bagno a fare non so cosa !" Dissi un po' innervosito, avendo paura che questo ragazzo non conoscesse il mio nemico.
"Ti sbagli ! Io non l'ho mai conosciuto..e..non sono mai andato in bagno con lui !! Forse è stato jimin..?" Disse incerto. Chi è jimin?!
Presi un coltello e iniziai a fare dei piccoli tagli sul suo braccio. Mi gustai tutte le sue urla di dolore. Non erano azioni che partivano da me..non controllavo il mio corpo in questo momento.
"Chi è Jimin !!?" Buttai l'arma per terra, prendendogli il colletto della maglia, tirandolo verso di me. Lui continuava a piangere per il dolore causato dal sottoscritto, e subito gli diedi uno schiaffo per farlo calmare. Ci riuscì.
"È-è il m-mio m-migliore a-amico" la sua voce tremó ad ogni singola parola. Aveva paura.
"Come è fatto?" Chiesi volendo sapere più informazioni possibili.
"H-ha i c-capelli r-rosa" tremó ancora e mugugnó dal dolore per il sangue che stava colando dal suo braccio. Lo avevo torturato tutta la giornata oggi.
"Va bene, mi bastano queste informazioni..torniamo a noi- " ghignai e subito la sua espressione mutó in una di puro terrore- " voglio ancora divertirmi" sorrise, prendendo dei coltelli e una frusta. Subito lui inizió ad urlare, mentre iniziavo a rovinare il suo corpo. Ah...che bello.....non mi sono mai sentito così in vita mia...adoro questo nuovo me...

Chi sarà mai questo ragazzo?
Voglio i commenti qui sotto 👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora