Uno sbaglio

2.2K 135 8
                                    

Taehyung e Jimin  entrarono in mensa parlando vivacemente. Un piccolo problemino non si erano accorti i due. I capelli di Jimin si erano fatti di un rosa ancora più accesso e Taehyung era rimasto con i suoi capelli metà biondi e metà rosa. Avevano adocchiato l'occhio di alcuni ragazzi. Uno tra questi erano  Jungkook e Yoongi.
"Guarda Yoongi c'è il tuo amato Jimin" disse Jungkook indicandolo.
Si girò di scatto e le sue gote diventarono subito  rosse , ritornò poi con lo sguardo verso Jungkook.
"Min Yoongi che arrossisce, questa me la segno" lo sfotte
Sbuffò e si rimise a mangiare sempre rosso.
I due ragazzi passarono davanti al loro tavolo. Jungkook si incantò a guardare Taehyung, e notò anche che i suoi capelli erano cambiati di colore.
È un angelo pensò  mentre continuava ad osservarlo prendere da mangiare con l'altro.
Ma la vuoi smettere di fissarlo così intensamente
Non ci riesco, ho come l'impulso di guardarlo......non so come lo posso spiegare
Due parole: ti sei preso una bella sbandata per lui
Ma sono 8 parole
Non cambiare discorso scemo
Non mi sono preso una cotta per lui
Si vabbè e io sono la regina Elisabetta
Sei divertente quanto un dito nel culo
Fammi un fischio quando te ne rendi conto
No aspet- aish
Tornò con la testa per terra quando sentì una persona chiamarlo. Aveva un bicchiere di sangue in mano e lo fissava con un grande sorriso. Kai.
"Jungkook" disse tutto felice.
"Cosa vuoi Kai" disse freddamente guardandolo.
Kai posò sul tavolo vicino a lui il bicchiere e lo guardò con un sorriso inquietante. Guardò confuso il bicchiere.
"Cosa ci dovrei fare con un bicchiere di sangue ?"
"Beh.... te lo vorrei dare come segno di scuse per averti sempre disturbato e per la nostra ormai "relazione" finita" finì con un piccolo sorriso triste.
"Mhhh va bene?" disse un po' insicuro.
"Grazie, ci vediamo" lo salutò e se ne andò a mangiare.
"Jungkook" disse Yoongi appena tornato dal bagno.
"Posso bere il tuo bicchiere di sangue?" disse prendendolo.
"Si si, tanto io non lo voglio" disse guardando annoiato il bicchiere. Non avrebbe mai accettato un regalo da Kai, perchè primo non si fidava e secondo non gli piace ricevere cose senza un motivo valido.
Yoongi prese il bicchiere di sangue e lo finì subito.
"Ciao Yoongi" disse Jimin salutandolo. Si sedette al tavolo e lo guardò sorridente.
Fece un piccolo salto per lo spavento e lo guardò con uno sguardo strano.
"Tutto bene?" gli chiese preoccupato.
Nello sguardo di Yoongi si accese una piccola luce rosa. Questo dettaglio non sfuggì a Jungkook.
Perchè mi sento attratto maggiormente da Jimin
Non lo so amico, ma ho una voglia pazza di baciarlo
A chi lo dici
Si risvegliò dal suo stato di trans. Guardò Jimin con un piccolo sorriso.
"Si sto bene Jiminie" disse tornando poi a mangiare.
Arrossì per il sorriso fatto e poi tornò anche lui a mangiare.
Che strano pensò Jungkook prima di tornare a parlare allegramente con i due.
Ho commesso uno sbaglio,il piano non è andato bene! Ne devo creare un altro pensò Kai mentre aveva guardato la scena sbalordito.

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora