Noioso

2.6K 145 3
                                    

Il secondo giorno di scuola è iniziato. C'era chi era felice,chi era assonnato, chi voleva andare lì solo per trovare il suo compagno, le arrapate di prima mattina e quello che voleva ammazzare  sua sorella perchè non la smetteva di infastidirlo.
"Te lo dirò per l'ultima volta: sei non la smetti di tirarmi il braccio perchè sei troppo felice che oggi fai il tuo primo allenamento con qualcuno....io ti castro !" Disse Taehyung irritato dal comportamento di sua sorella.
"Come sei acido di prima mattina" disse staccandosi facendogli la linguaccia.
Suonò la campanella e tutti gli studenti entrarono nelle proprie classi. Lily salutò il fratello e se ne andò saltellando verso la sua classe.
Tae andò verso i suoi armadietti,lo aprì e iniziò a a mettere e togliere le cose.
Si sentiva in tutto questo tempo osservato. Si girò e vide un ragazzo che lo guardava appoggiato al muro. Era Jungkook.
Chiuse sbattendo l'armadietto. Odia quando le persone lo fissano insistentemente,senza poi un motivo.
"Avresti finito di perforarmi l'anima o ce ne hai ancora per molto??" Disse irritanto, assunse la stessa posizione che aveva lui, incrociando le braccia.
"Nah, ti voglio osservare un altro pò"sul suo viso si formò un sorriso provocatorio.
I suoi occhi diventarono rossi per il nervosismo.
"Stro-noioso" si corresse. Ha capito il suo giochetto.
"Noioso?Questa me la segno" disse ridendo
"Hahaha divertente" disse irritato prima di andarsene innervosito.
Curioso quel ragazzo.....è anche molto bello pensò prima di entrare in classe.

Capitolo di passaggio...
Scusatemi per l'assenza ma sono stata molto impegnata in questi giorni.....devo ancora decidere i giorni per la pubblicazione dei capitoli...
Buona serata !
I PURPLE YOU💜

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora