"Taetae come mai hai una faccia...come dire....disgustata" chiese Lily bevendo un sorso del suo bicchiere di sangue.
"Non me lo far ricordare" disse mettendo le mani in faccia per la disperazione.
"Wow....deve essere stato così brutto per averti ridotto in questo stato"disse sorpresa dal comportamento del fratello.
"Non sai quanto" si lamentò.
"Ma sei andato in bagno prima?"
"Ecco cosa mi ero dimenticato, ora vado" si alzò e si diresse in bagno.
Attraversò i piccoli corridoi abbelliti di quadri, statue e piccoli addobbi.
Entrò in bagno. Si lavò la faccia e le mani. Si appoggiò dopo a lavello ,guardandosi allo specchio.
I capelli gli ricadevano un po' scombinati sulla fronte, il viso era bagnato da piccole goccioline d'acqua che piano piano stavano sparendo e le labbra erano leggermente schiuse e un po' bagnate.
All'improvviso sentì dei piccoli singhiozzi provenire da una cabina del bagno.
Vado o non vado
Vai so chi è, vai a vedere se sta bene
Ok....se lo dici tu
Si diresse verso la cabina dove provenivano questi singhiozzi, che stavano aumentando mano mano che si avvicinava.Aprì la porta e subito restò sbalordito della persona che si ritrovava all'interno.
"Jimin" sussurrò piegandosi vicino a lui.
Lo guardò con uno sguardo spento. Aveva il viso rigato dalle lacrime, gli occhi gonfi e rossi,le labbra erano leggermente socchiuse a causa dei piccoli singhiozzi che fuoriuscivano da essa .
"Taehyung" tirò su con il naso. Il labbro inferiore iniziò leggermente a tremare,stava di nuovo per scoppiare a piangere.
"T-Taehyung p-perchè m-mi t-tratti s-sempre m-male ? H-ho s-sbagliato i-in q-qualcosa f-forse?" pronunciò queste parole tremando e tirando qualche volta su con il naso.
Sospirò senza ancora dire niente.
"Jimin perchè stai piangendo?" Chiese con tono cauto. Sapeva che quando gli angeli piangevano si comportavano come dei bambini, quindi con loro si doveva essere prima di tutto sinceri perchè capiscono quando menti e secondo tranquilli e gentili.
"Odio la mia vita perchè quasi tutti si approfittano della mia gentilezza e generositá, mi usano solo per la mia ricchezza o per la mia intelligenza, ho provato ad diventare tuo amico ma tu mi tratti sempre male e scappi sempre da me....perchè lo fai ? Sono così brutto ? Ti sto antipatico per caso ? Ti prego dimmelo !" finì l'ultima frase alzando il tono della voce.
Taehyung si sentiva in colpa, troppo in colpa. Lui questo atteggiamento lo usava perchè aveva paura, paura di essere giudicato, di non essere accettato, semplicemente aveva paura di crearsi un nuovo amico.
Sospirò guardandolo con gli occhi lucidi. È raro vederlo piangere, lo fa solo con le persone importanti e di cui si fida. Jimin è uno tra questi.
"Jimin, io non ti odio , non sei assolutamente brutto perché sei un ragazzo bellissimo, gentilissimo e sempre aperto con tutti, le persone che ti hanno fatto del male non le devi pensare, perchè non si rendono conto della persona meravigliosa che sei. Sono io il problema. Non riesco a socializzare con le persone, sono insicuro e ho paura....... ho paura di trovare un amico;ecco il motivo perché scappo.....perchè ho tremendamente paura di fare amicizia."una lacrima rigò il suo viso. Si sentiva così debole ora.
Jimin sorrise. Si asciugò le lacrime e asciugò anche il viso di Taehyung con una mano.
"Sono felice che ti sia aperto a me. Prova ad aprirti di più con le persone va bene? O almeno prova a diventare mio amico" disse facendo un caldo sorriso.
" Sono stato educato a stare sempre in guardia, riesco solo ad esternare tutte le miei emozioni solo con mia sorella e per la prima volta come te" tirò su con il naso.
"È già un passo avanti che ti sei aperto con me no? Hai potuto esternare il tuo lato da angelo, i tuoi capelli sono metà biondi e metà rosa" li toccò delicatamente.
Alzò gli occhi e vide i capelli cambiati di colore. Metà biondo e metà rosa. La sua parte Angelica si è mostrata dopo tanti anni che la reprimeva.
"Jimin...scusami per tutto quello che ti ho fatto" fece un sorriso triste.
Tutte e due si alzarono e uscirono dalla cabina del bagno. Jimin gli mise una mano sulla spalla.
"Tae ti ho già perdonato, non c'è bisogno che ti scusi, è il tuo istinto che ti dice di farlo" disse sorridendo "ora usciamo da qui da vincenti e non ci facciamo vedere che abbiamo appena pianto ok? continuò.
Annuì e facendo un piccolo sorriso , uscirono insieme dal bagno...finalmente aveva trovato un altro amico,uno dei tanti che troverá nel suo cammino.Ciao bellezze!!
Ho voluto fare un doppio aggiornamento per scusarmi di non aver pubblicato in questi giorni. Forse aggiornerò il sabato,la domenica e il lunedì, ma devo ancora decidere.
Finalmente Jimin e Taehyung hanno fatto pace! Almeno non litigheranno più 😁Vi lascio quest'immagine!!!
Buona serata !
I PURPLE YOU💜
STAI LEGGENDO
HYBRID
Fantasy"Sei un ibrido giusto?" "Non so....tu che ne dici" si avvicinò pericolosamente alle mie labbra Gli ibridi sono esseri molto rari da trovare. Dicono che siano bellissimi, intriganti, eterei..altri invece dicono che siano maligni, scherzi della natu...