13 ANNI DOPO
"Tae"
"Taehyung"
Ci fu un breve silenzio......
"KIM FOTTUTO TAEHYUNG SVEGLIATI SUBITO O SE NO FACCIAMO TARDÌ IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA" urlò Lily di prima mattina.
Non era proprio cambiata. I capelli neri erano diventati più lunghi,gli occhi erano rimasti come una volta, verdi brillante che scrutavano il fratello ancora dormiente; era diventata più alta e aveva accennato muscoli e addominali grazie al duro allenamento che fa da una vita.
Nessun segno di vita.
L'ha voluto lui //ragazzi così saranno i pensieri di tutti
Salì sul letto a due piazze e mezzo e lo buttò giù.
Un ragazzo con i capelli spettinati si alzò con il busto da terra,gli occhi si aprirono a stento per il sonno.
"Cosa è successo"disse ancora addormentato
"Muovi il tuo sedere sodo fuori di qui, ti aspetto di lá" disse prima di uscire sbattendo la porta per il nervosismo .
Sbuffò. Si alzò e si andò a lavare.
Si vestì con un jeans strappato, una camicia bianca con uno scollo a V e una cravatta rossa.
Si guardò allo specchio. I capelli argentei coprivano leggermente la fronte,gli occhi erano rimasti uguali; era diventato più alto e il corpo era cambiato letteralmente con i duri esercizi e allenamenti che faceva.
Cazzo io non voglio andare a scuola uffa
Scocciato si diresse verso la porta uscendo definitamente dalla sua stanza.
Attraversò i lunghi corridoi del suo castello. Le fiaccole illuminavano tutto il tragitto per andare nella sala del trono.
Un grande portone si parò davanti a lui.
Entrò senza ne anche bussare.
"Ma buongiorno amore" disse sua madre con un grande sorriso
Era proprio uguale a lui. Pelle candida,occhi celesti,capelli argentei raccolti in una treccia perfetta; una lunga vestaglia bianca la riscaldava dal freddo mattutino. Era una Dea..... la Dea della Luna.
"Giorno mamma" disse dandogli un bacio sulla guancia
"Non ti hanno insegnato a bussare" disse suo padre con tono freddo
"Buongiorno anche a te papà"disse
Lucifero,così si chiamava,fece un piccolo sorriso ma nessuno lo vide grazie al giornale che stava leggendo. I suoi capelli erano uguali alla figlia,nero scarlatto, pelle candida e levigata, occhi color ghiaccio; vestiva con un completo nero di prima mattina. Lui è il famoso Diavolo,venditore di anime , il più furbo uomo che esista sulla faccia della terra. I figli hanno preso sia dal padre e sia dalla madre. Una cosa rara, rarissima......per questo loro sono degli ibridi.
"Oggi primo giorno di scuola?" disse con tono freddo ma anche divertito.Sapeva che dovevano andare a scuola ma gli piaceva quando si innervosivano.
"Si !" dissero spazientiti
Luna e Lucifero scoppiarono a ridere per il loro improvviso cambio d'umore.
Sarà molto dura per loro il primo giorno di scuola.
To be continuedCiao bellezze!!!
Questa è la mia prima storia,spero che vi possa piacere
Immagini dei personaggi di oggiIl nostro Taehyung. (Ibrido)
La nostra Lily (ibrido)
La nostra Luna (Dea della Luna , moglie del Diavolo e madre di Taehyung e Lily)
E per ultimo....Il nostro Lucifero ( Il Diavolo, marito della Dea della Luna e padre di Taehyung e Lily)
Detto questo spero che vi piaccia e buona serata
I PURPLE YOU💜
STAI LEGGENDO
HYBRID
Fantasy"Sei un ibrido giusto?" "Non so....tu che ne dici" si avvicinò pericolosamente alle mie labbra Gli ibridi sono esseri molto rari da trovare. Dicono che siano bellissimi, intriganti, eterei..altri invece dicono che siano maligni, scherzi della natu...