Un altro giorno di scuola. Un altro giorno in cui Taehyung voleva proprio morire. Tra poco sarebbe arrivato il suo calore e non voleva, sapeva già chi era il suo compagno e già il pensiero di essere toccato da lui gli faceva ribrezzo..anche se..per dire la verità..Jungkook non era niente male.
Sbuffó sonoramente, mentre metteva le cose apposto nel suo armadietto . Sentì qualcuno cingergli i fianchi con le braccia e attirarlo a se. Taehyung si irrigidì a quel tocco, riconoscendo dall'odore chi era.
"Jungkook cosa vuoi?" Chiese girandosi verso di lui, stando però attaccato al suo corpo, si sentiva..come dire..protetto tra le sue braccia, ma non lo avrebbe mai ammesso.
"Te" disse tranquillamente, sorridendogli innocentemente.
Taehyung arrossì a quella frase ma non lo diede a vedere.
"Me? Ma per favore, se sei un morto di cazzo basta dirlo" borbottó con le guance rosse.
"Come mai? Vuoi il mio cazzo dentro di te..posso accontentarti subito" ghignó strofinandogli lentamente i fianchi.
Taehyung a quel gesto rilasció un piccolo sospiro, e divenne sempre più rosso.
"Non do la mia verginità a te" borbottó
"Aww! Sei un piccolo verginello!" lo sfotte ridendo un po'.
Gli pestó un piede e gli ringhió contro. Jungkook rise sempre più forte, avvicinandolo sempre più vicino a lui. Si avvicinó al suo orecchio.
"Sai..sento la tua scent..è così buona che mi fa impazzire..il tuo calore sta arrivando e non potrai fermami..perché so che anche tu lo vorrai..quindi..fai il bravo e aspetta..che la tua verginità presto sarà tutta mia" sussurró rocamente nel suo orecchio, prima di staccarsi ed andarsene, visto che la campanella era suonata e le lezioni erano iniziate.
Sbatte come un bambino il piede per terra. Chiuse l'armadietto e si diresse verso la palestra, visto che oggi c'era lezione di volo. Entró e si mise in linea insieme ai suoi compagni. Vide che al di fuori dalla palestra, dove c'era un grosso campo dove gli alunni si allenavano, era occupata dalla classe di jk, infatti incroció il suo sguardo. Tutto rosso distolse lo sguardo dal suo, ascoltando il professore.
"Seguitemi tutti fuori" disse mentre si dirigeva all'esterno, seguito da tutti. Taehyung si strinse nella sua larga felpa, che gli arrivava a metà cosce. L'aveva rubata a suo padre.
"Allora ragazzi, oggi faremo lezione di volo, ora uno alla volta aprite le vostre ali, e se avete già raggiunto la vostra forma base o media, fatemela vedere" disse quando tutti erano disposti su una linea ordinata. Questa forma base o media o massima, erano tre trasformazioni dove i poteri si sviluppavano sempre di più, fino a che, quando raggiungi la forma massima, sei al massimo livello di trasformazione e di conseguenza ti fermi lì. Taehyung era alla forma media, ma per arrivare a quella massima doveva provare dei sentimenti talmente forti da completare la sua trasformazione.
Tutti,ad uno a uno iniziarono ad esporre le loro ali, erano tutti al livello base. Ora toccava a Taehyung, ma si vergognava un po' nel far vedere le sue ali. Sentì che qualcuno lo stava osservando insistentemente e fece finta di niente. Dopo un po', si decise a mostrarle. Con un colpo secco le aprì e le scosse un po', facendo ondeggiare le piccole lunette. Erano così grandi e maestose, che tutti si erano fermati nel guardarle. Ma non guardavano sono quelle, ma anche Taehyung..i suoi vestiti per l'appunto erano cambiati,come il suo aspetto.Non aveva più la felpa di prima, ma una maglietta quasi trasparente bianca, che gli lasciava intravedere tutte le clavicole e un po' del suo petto scolpito. Sopra aveva un lungo giacchettino (non lo è ma non so cosa è) sempre dello stesso colore della maglia, ma un po' più bianco, corto avanti e lunga dietro, coprendo il suo sedere sodo. Aveva delle strisce dorate sopra, rendendo il suo completo e Taehyung molto bello. Il pantalone era un po' largo e sempre bianco, con delle strisce argentee ai lati. Tutti si stupirono quando videro delle corna sopra ai suoi capelli. Era l'erede del diavolo ovviamente, ma non erano nere come quelle di suo padre, ma avevano sopra una diramazione di piccoli filetti, doppi però, che avvolgevano le corna nere, decorandole. Al centro di essa c'era una luna, segno che era l'erede della dea della luna. I suoi occhi brillavano e i suoi lunghi canini erano allo scoperto. Era bellissimo, un angelo...
Senza notare tutti quegli sguardi sbatte un paio di volte le ali, prima di spiccare il volo, sparendo dalla vista di tutti, raggiungendo poi i suoi compagni.
Pov's Jungkook
Stavo osservando un punto del cielo, dove il mio Taehyung era proprio sparito. Era bellissimo con quel completo, un vero angelo, il mio angelo. Tralasciando il fatto che era fottutamente sexy, ero geloso. Motivo ? Tutti lo stavano guardando prima e a me non piaceva. Lui è solo mio, solo io posso guardarlo. Solo io posso.
"Quanto è bello quel ragazzo..vorrei chiedergli di uscire insieme" sentì dire da un ragazzo vicino a me, parlando con un suo amico.
Strinsi i pugni e schioccai contro la guancia la mia lingua, totalmente geloso. Feci girare il ragazzo verso di me e lo guardai con gli occhi rossi da alpha.
"Tu non chiederai al mio compagno di uscire insieme. Non accetterebbe mai" dissi arrabbiato e ingelosito.
"Non sei mica lui, non sapresti mai la sua risposta. Io glielo chiederò comunque" mi sfidó, incrociando le braccia al petto.
Oh no, questo non lo doveva proprio dire. Non si deve mai sfidare un alpha. Iniziai a ringhiare, mostrando i canini. La mia vena sul collo inizió a pulsare e le mie nocche stavano diventando bianche da tanto stavo stringendo i pugni per la rabbia. Sentivo che mi stavo per trasformare.
Subito il ragazzo inizió a indietreggiare, vedendo il mio cambiamento di umore. Con uno scatto gli saltai addosso, e lo feci cadere per terra. Feci un grosso ruggito, mostrando i denti. Mi ero trasformato, e questo non andava bene, perché quando io mi arrabbio è difficile che mi calmi. Ero diventato un grosso lupo dal pelo nero, sulla fronte c'era una piccola stella argentea, segno del mio clan e della mia stirpe di demoni bianchi. I miei occhi erano rosso fuoco, mi stavo arrabbiando tantissimo... la gelosia è una brutta cosa.Lupo di jk👆🏻 immaginate però che sulla fronte abbia al centro una stella argentea.
Comunque mi dovete amare perché ho scritto 1083 parole!
Vi piace il capitolo ? Commentate qui sotto 👇🏻👇🏻💜
Ah! Consiglio di leggere questa storia "passione e apatia" di DaphnePuth , ci terrei molto che l'andasse a leggere❤️
STAI LEGGENDO
HYBRID
Fantasy"Sei un ibrido giusto?" "Non so....tu che ne dici" si avvicinò pericolosamente alle mie labbra Gli ibridi sono esseri molto rari da trovare. Dicono che siano bellissimi, intriganti, eterei..altri invece dicono che siano maligni, scherzi della natu...