Pov's Jin
Ero ancora rinchiuso in quella stanza. Solo buio vedevo intorno a me. Stavo venendo torturato da settimane e..io non ce la facevo più. Kai, il mio presunto rapinatore, vuole sapere di tutto su questo Kim..Taehyung? Non lo conosco nemmeno..perché mai dovrei sapere qualcosa sul suo conto?
Voglio solo morire, mettere fine alla mia inutile esistenza. Non sto più con il mio amato fidanzato, o vorrei dire ex fidanzato. Quel Mark..me la pagherà cara quello stronzo, ha rovinato di nuovo la mia vita, non che ora stia andando per il meglio.
Ogni giorno ho una nuova ferita sul mio corpo, ma sfortunatamente il giorno seguente sono come nuovo.
Vengo usato come anti stress, come un oggetto per la rabbia..io non ce la faccio più!
Odio tutto. Odio kai, Mark, Nam, perché mi ha lasciato senza che ne anche gli avessi spiegato come erano andate le cose , odio me stesso, perché sono così debole perchè non sono né anche riuscito a difendermi.. odio praticamente la mia vita.
Eccomi qui, ancora in quella stanza, fredda e tetra, legato ad una sedia e con la voglia di vivere pari a zero.
Nam..io e lui ora siamo separati..ognuno sta facendo la propria vita..o meglio..lui la sta facendo..
L'ora della partenza è arrivata, e noi andiamo in direzioni diverse, io verso la morte e tu verso la vita. Quale di questi due sia meglio solo Dio lo sa.
Io invece cosa sto facendo nella mia vita? Un cazzo. Sto venendo torturato, non sto rivedendo più i miei amici, quello stronzo di kai sta cercando il mio migliore amico jimin..ho provato a fermarlo, urlando e scalciando, dicendo che non lo doveva toccare..ma ho ricevuto solo schiaffi su schiaffi.
Ho raggiunto il punto in cui non mi importa più se vivo o muoio. Il mondo continuerà a girare senza di me, non posso far nulla per cambiarne gli eventi.
Chiusi gli occhi, abbandonandomi su quella scomoda sedia...
Aiutatemi..
STAI LEGGENDO
HYBRID
Fantasy"Sei un ibrido giusto?" "Non so....tu che ne dici" si avvicinò pericolosamente alle mie labbra Gli ibridi sono esseri molto rari da trovare. Dicono che siano bellissimi, intriganti, eterei..altri invece dicono che siano maligni, scherzi della natu...