Sono Innamorato pazzo di te

1.8K 113 0
                                    

Pov's Jungkook
I miei occhi tornarono normali, ma le mie lacrime non cessarono di cadere per terra. Poi sentì una voce..quella voce.
"Jungkook..?"
Subito mi voltai verso quella voce. Non vidi niente davanti alla porta. Me la sono immaginata? Mi sono immaginata veramente la sua voce? Camminai verso essa, scalciando ogni oggetto che impediva il mio cammino. Misi la testa fuori dalla stanza, guardandomi in giro. Non c'era nessuno. Alzai le spalle e chiusi la porta, ritornando subito di cattivo umore. Dissi cinque semplici parole.
"Sono innamorato pazzo di te" ammisi i miei sentimenti, più a me che a lui. Ma non lo avrebbe mai saputo, perché non mi voleva vedere più. Mi sedette per terra, appoggiando la schiena sul muro. Chiusi gli occhi ed allungai una gamba, tenendo l'altra piegata. Sospirai triste e affranto, iniziando a vagare tra i miei pensieri, pieni di dolore. Dopo un po' pervaso dalla stanchezza, mi addormentai in quella posizione..con la sensazione di essere osservato.
Pov's Taehyung
Stavo osservando Jungkook dormire. Dovevo ammettere a me stesso che era adorabile in quel momento..e anche sexy.. ma che pensieri faccio! No no! A me lui non piace! Lo odio!
Strinsi i denti, ripesando a quello che mi aveva fatto e detto. Odioso! Era odioso!
Mi avvicinai a lui, sotto forma di un piccolo pipistrello. Prima quando si era girato verso la porta, per paura, mi sono trasformato. Mi posai sul suo ginocchio, e lo guardai piegando la piccola testolina, curvando le orecchiette. I miei grandi occhioni rossi mischiato con il nero, osservavano la sua figura mascolina. Tutto il mio odio verso di lui inizió a scomparire, sostituito da un altro sentimento che non riuscivo bene a decifrare. Sentivo il mio stomaco strano..come se delle piccole farfalline ci volassero al suo interno. Cosa mi stava succedendo? Perché provavo queste emozioni? Poi collegai tutto, capì chi era la causa di queste emozioni strane ma allo stesse tempo belle: jungkook..lui mi sta facendo provare queste sensazioni. Cazzo..tutto questo è successo in un giorno..come è possibile!?
Avvicinai una mia piccola aletta alla sua morbida e pallida guancia, iniziando ad accarezzarla in modo dolce.
Cosa mi sta facendo questo ragazzo....


CHICKEN NOODLES SOUP
SARÀ IL MIO NUOVO TORMENTONE
AMATEMI PEE QUESTO CAPITOLO PERCHÉ I TAEKOOK SI STANNO AVVICINANDO !
ORA DOVRÒ FARE LA YOONMIN E FAR RIMETTERE INSIEME LA NAMJIN, FORSE ☺️
BUONA SERATA!
I PURPLE YOU 💜

HYBRIDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora