PER CHIARIRE...

231 1 0
                                    

Ciao a tutti, lo so, è il secondo avviso che posto consecutivamente, ma questa volta è stato troppo...
(Potrebbero esserci dei contenuti volgari)

Allora:
1. Io continuerò ad aggiornare le storie, solo che ho bisogno di una pausa perché sono vacanze anche per me. Non dico che in scriverò più, ma, almeno, datemi tempo per chiarire le idee e capire cosa mettere prima e cosa mettere dopo.

2. Le storie NON sono sospese!

3. Per favore, non venitemi a chiedere cose come...
"Ciao! Adoro la tua Fanfiction 'Seven or Ten?'. Visto che non la aggiorni da un pezzo, cosa ne dici di passare i titoli di autrice a me?
Grazie infinite, fammi sapere!❤️"

Oppure...

"Visto che non aggiorni più la Fanfiction su Cristiano e Paulo, ti piace l'idea di passarla a me?"

O...

"Hey! Sono una tua grandissima lettrice, ho diverse idee per la Fanfiction 'Seven or Ten?' e vorrei continuarla. Posso? Passandomi i titoli di scrittura, magari mettendo un messaggio o parte del capitolo sull'applicazione. Per non parlare delle 1,23 k di letture! Per me sarebbe molto utile e importante per aumentare di lettori! Inoltre a te rimarrebbe quella su Fede e non sarebbe un problema...
Fammi sapere!
Grazie.❤️"

Che cazzo! Io mi sono rotta i coglioni!
Va bene, non aggiorno velocemente.
Va bene, ho anche quella su Fede.
Va bene, non sono costante.
Va bene un messaggio.
Va bene il secondo.
Il terzo anche no!

LE MIE STORIE NON SONO IN VENDITA E NON LE CEDO A NESSUNO, MANCO LA PERSONA FOSSE DONALD TRUMP!
OK? CI SIAMO CAPITI?

Scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo.

Comunque, non dico che non dobbiate scrivermi su Instagram. Però potreste chiedermi magari a che punto sono con il capitolo o se ho un'idea di quando uscirà...
Ma non della vendita delle mie storie.
Per me sono importanti.

Scusatemi ancora.

E a breve, credo sabato, uscirà il nuovo capitolo!
Per cui tenetevi pronti o pronte!

Bye ❤️

Scusatemi ancora, ma sentivo il bisogno di parlarne ♥️

Seven or Ten?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora