sarebbe una sera come tante,ma uscirai con il tuo capo,Tony stark, famoso per il suo nome d'arte, IRON MAN.
Tu sei la sua nuova segretaria dopo aver licenziato la sua vecchia fiamma,pepper potts.Sei molto in ansia,non sai cosa indossare,apri il tuo armadio.
Prendi alcuni vestiti in mano,ma non sai proprio quale mettere,nero e corpetto in pizzo?o bianco con alcuni strati di pelliccia?Esausta di scegliere li lanci sul letto e ti dirigi verso il bagno pronta per una doccia calda.
L'acqua ricade bollente sulla tua pelle arrossandola.Come posso uscire con un play boy che usa le ragazze solo per scopi sessuali?
Questa domanda ti tartassa la testa,per questo sei molto nervosa ed ansiosa.
Sei stata sempre attratta dal tuo capo,ma pensi che tu non sia e nn sarai mai alla sua altezza.
Esci fradicia dalla doccia e leghi un asciugamano intorno a te.
Asciughi i tuoi capelli (l/c) in boccoli perfetti ed eleganti.
Decidi di non truccarti molto,per questo opti per un lucido ed un mascara ben evidenziato abbinato con poco ombretto.Infine decidi di indossare l'abito nero.
Beh dopo tutto il nero sfina,rifletti sghignazzando.
Guardi l'orologio appeso sopra a te e rimani a bocca aperta.
<<SONO LE 21.30!!!>>
Infili velocemente i tacchi per poi scendere le scale in fretta e furia.Spalanchi la porta d' ingresso,ma al di fuori non trovi nessuna macchina pronta ad aspettarti.
Eppure aveva detto che mi sarebbe venuto a prendere lui.
Passano 5 minuti,ma nessuno osa farsi vivo.
Passano altri 5 minuti,ma niente.
Guardi il cielo ora impaziente.
<<ma chi sto prendendo in giro>>sussurri.Prendi le chiavi dell' auto e ci piombi dentro.
Metti in moto e ti dirigi verso la grande dimora del signor Stark.Dopo alcuni minuti arrivi a destinazione.
Scendi dall'auto e cominci a suonare il campanello.
Nessuna risposta.
Riprovi,ma nessuno ti apre.Ci pensi due volte e ricordi di avere delle copie della serratura.
Guardi nella tua piccola borsa in pelle e per fortuna hai avuto la meglio.
Dopo poco sei dentro la sua dimora,ti senti un po' fuori posto e ficca naso,ma non ti soffermi troppo su questi pensieri.
<<signor Stark, è qui?>>domandi ad alta voce.Nessuno ti risponde.
Sali lentamente le scale.
Una porta misteriosa si pone davanti a te,senti alcuni rumori provenire dall'interno.La guardi,non sai se aprirla o no,la tua mano si appoggia involontariamente sulla maniglia.
Il tuo cuore batte all'impazzata nella cassa toracica.
Giri piano quest'ultima e prendi due respiri.
La apri e la scena che ti si apre davanti è completamente disgustosa.
Una ragazza dai capelli biondi e fisico snello è al di sotto del tuo capo che ora ti guarda sbalordito.
Senti gli occhi pizzicare,sbatti le palpebre cercando di trannenere le lacrime.
<<tu mi fai schifo>>dici prima di andartene.Arrivi nel salotto pronta ad uscire da quell'inferno,ma la voce di Tony ti blocca.
È davanti a te,con un asciugamano legato in vita.<<(t/n) mi dispiace,ti prego,perdonami>>
Tu lo eviti ed esci di casa.
<<(t/n) TI PREGO,TORNA INDIETRO,TI SCONGIURO!>>urla,ma sei già intenta ad uscire dal parcheggio.Lui continua a gridare a squarcia gola mentre tu ormai hai preso la tua strada.
●
●
●
Ti butti sul letto esausta,senza forze,non basta solo l'immenso lavoro, devo anche trovare il mio capo a letto con una donna da 4 soldi!? Pensi con le lacrime agli occhi.
Le guance vengono bagnate da queste.
Dopo poco ti addormenti,il sonno è l'unica cosa che mette freno ai tuoi immensi problemi.●
●
●
Il sole filtra dalle serrande.
Apri piano gli occhi e la prima cosa che ricordi è stata la serata che hai vissuto.Sono le 6.30,alle 7.00 devi stare a lavoro.
Non vuoi vedere il suo volto,ma devi, se vuoi pagarti l'affitto.Ti guardi allo specchio,il poco trucco è completamente colato,mentre l'elegante vestito é tutto stropicciato.
Ti lavi al volo,ricostruisci il make-up e copri bene le tue occhiaie.
Indossi una gonna blu stretta,a tubino, che arriva al ginocchio insieme ad una camicetta del medesimo colore.Entri in quel laboratorio e porti al tuo capo il solito caffè mattutino.
<<sei abbastanza in ritardo>>dice questo.Ha anche il coraggio di riprendermi dopo il bello spettacolo di ieri.
L'uomo accanto a te sospira e ti guarda.
Il tuo sguardo è fisso in un punto preciso,non si sa dove,cerchi solo di non incontrare i suoi occhi color nocciola,così da non far scoppiare la terza guerra mondiale.<<(t/n) mi dispiace,sono stato un ignorante,Uno stolto,Uno stronzo!,non dovevo scusami.
Ormai tutto è fatto e niente può rimediare il mio immenso sbaglio.
Tu sei una persona fantastica con molti dispiaceri ed io ti ho fatta soffrire ancora di più.
Sono una persona orribile e capisco se tu hai voglia di non guardarmi nemmeno negli occhi,Ma ti prego,dimmi cosa pensi di me>>Tu mandi giù la saliva e finalmente prendi coraggio e riesci a far incontrare i vostri sguardi.
<<Penso che tu sia uno schifoso,un uomo da buttare,una persona senza cuore e rispetto,Uno stronzo,uno stolto.
Non so perché ti interessa tanto il mio pensiero ma a me interessa il perché tu,ieri sera,hai dovuto portare a letto una......mio dio!>>rispondi alterata incrociando le braccia.Alcuni brividi ti percorrono la schiena e le tue unghie si insinuano nella tua carne cercando di alleviare il dolore sentimentale.
Egli abbassa lo sguardo e parla <<Per sfogo,per divertimento,ma ho solo ottenuto la perdita dell'unica persona che mi sa sopportare>>
Accarezza il tuo viso facendoti chiudere gli occhi.
<<mi dispiace >>sussurra un ultima volta.I vostri nasi si sfiorano,i suoi occhi puntano la tua bocca,mentre i tuoi cercano di esaminare ciò che sta per accadere.
E in un batter d'occhio ritrovi le sue labbra sulle tue.
La sua lingua chiede l'accesso e tu non gli e lo neghi.Cristo,queste labbra creano in te sentimenti mai provati fino ad ora.
Le vostre bocche calde e vogliose intraprendono una danza piena di passione.
Dopo svariato tempo tronchi quel dolce contatto.
Lo guardi e sorridi inarcando un sopracciglio.
<<forse un modo per farti perdonare ci sarebbe>>dici sorridendo.
<<E sarebbe?>>domanda dandoti un bacio a stampo.
<<una perfetta cena fuori>>
<<ci sto>>.Angolo autrice
Spero che vi sia piaciuto.
Ora me ne vado a dormire dato che sono le 02.41 di notte.
UN SALUTO MARVELIANO A TUTTI❤❤❤❤❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...