Richiesta da denisecoccinella (spero ti piaccia❤)
Bollino rosso ❤
Vado verso la finestra sorseggiando un po' di te.
Ritiro la lingua sentendo il bruciore spandersi e sbuffo.
Che impacciata che sono!
Guardo la pioggia battere sui vetri e sorrido felice.
Ci sono riuscita.
Sono riuscita ad entrare nello shield,una cosa che non capita tutti i giorni.Ieri ho affrontato il mio primo giorno.
Ero così in ansia.
Avevo le gambe che tremavano ad ogni passo e gli sguardi curiosi mi mettevano in soggezione.Grazie a lui sono riuscita ad affrontare quei piccoli disagi.
Vi chiedete di chi sto parlando...Sembra strano dire che sia una persona socievole e simpatica ma lo è...tony stark è davvero un ottimo amico.
Viene considerato egoista da tutti e un play boy,ma pare che sia solo torturato da qualcosa.
Forse è solo un mio pensiero,potrei confrontarmi,ma non accetto molto quando le persone mi danno torto,evito.
Guardo l'orologio al mio polso,segna le 3.40 del pomeriggio,lascio il liquido bollente sul tavolino adornato da un po' di orchidee e raggiungo il bagno.
Sciolgo i capelli lanciando l'elastico chissà dove.
Apro il cassetto e tiro fuori una spazzola che passo velocemente tra i capelli.Tolgo i pantaloncini che stavo indossando e prendo la gonna a tubino ed una corta camicia elegante.
Passo lentamente e con cura il mascara sulle mie ciglia poco accennate e contorno le labbra con una matita color pesca per poi colorare il dentro con un lucido del medesimo colore.
Il telefono vibra facendomi sobbalzare.
Guardo lo schermo.<<un numero sconosciuto?e chi sarà mai?>>chiedo a me stessa digitando la password di sicurezza.
Prima che io possa rispondere parte una chiamata da questo numero.
Mi acciglio e rispondo portando il telefono all'altezza dell'orecchio.
<<pronto?>>chiedo seria.<<ehi piccola,sono io...>>
<<tony!>>esclamo spalancando gli occhi <<come....come hai avuto il mio numero?>>
<<ricerche su ricerche>>ridacchia portando alla bocca qualcosa.
<<....in tutto questo....cosa devi dirmi di così importante da stalkerarmi?>>
<<scendi,sei in ritardo,nick detesta certe cose>>
Mi affaccio dal balcone e noto la sua auto e lui fuori a mangiare una brioche.
<<oh cristo>>sussurro chiudendo.
Prendo la borsa e poso il cellulare.
Scendo le scale mantendendo una postura poco eretta e mi concentro sul fatto che lui sia qui,perché?Sorpassato il portone mi avvicino alla macchina ed egli mostra il suo ampio e bianco sorriso.
<<credimi,questa sarà solo una delle tante sorprese>>
Scuoto la testa divertita e mi siedo sul sedile passando la cinta fra il mio petto per poi incastrarla.
●
●
●
2 anni dopo
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...