♡SPIDERMAN♡

2.2K 83 19
                                    

Richiesta da FrancescaRugani05 (spero ti piaccia🧡)

Bollino rosso ❤

<<Ma cosa ti è saltato in mente!>>esclamo sedendomi sul materasso morbido.

Incrocio le braccia arrabbiata e guardo peter.
Egli rotea gli occhi e ritorna a fissarmi.

<<io non volevo,era nella mia stanza ed io...>>

<<capisci che è un segreto troppo grande da rivelare!>>lo blocco.

<<allora non avrei dovuto rivelarlo nemmeno a te!>>esclama girovagando per la stanza.
Sbuffo sonoramente e mi alzo.

Mi avvicino al ragazzo stressato e prendo il suo volto tra le mie mani.

<<va bene....scusami....ma ti conviene stare attento>>dico.
Egli mi abbraccia affettuosamente e sorridendo ricambio questo contatto.

Chissà peter se un giorno potrò svelarti io i miei segreti....?penso rattristendomi affondando il viso sulla spalla del moro.

Anni dopo

<<pensavo di averti perso!>>urlo disperata,mentre il ragazzo mi stringe a se riversando lacrime amare.

Le mie guance sono rosse ed il mio respiro è strozzato.
Stringo fra le mie mani la stoffa nera di Parker beandomi il suo profumo.

Sono passati 5 anni,5 lunghi anni.

Lo schiocco di thanos ci ha separati e quello di tony ci ha riuniti.

Lo sento singhiozzare sulla mia spalla ed accarezzo dolcemente i suoi capelli.
<<lo so....peter lo so>>dico capendo il dolore che prova data la perdita di stark.

Per lui era come un padre e so che per tony era come un figlio.

Dopo interminabili minuti ci stacchiamo dall'affettuoso abbraccio e mi perdo nei suoi occhi scuri.

Sento il suo volto avvicinarsi al mio e l'aria si fa più calda.

Ora mai ho 21 anni,il mio aspetto è un po'cambiato ed i miei sentimenti....beh quelli no.

Stare vicino al moro scatena in me ancora un forte sentimento che mai ho rivelato.

Il tocco della sua mano mi fa sobbalzare.

Accarezza dolcemente i miei fianchi e come un'adolescente in piena fase ormonale arrossisco di vergogna.

Rapidamente le sue labbra si scontrano con le mie e incominciamo un bacio bisognoso pieno di passione.

Slaccio goffamente la sua camicia lasciandola cadere sul parquet della mia camera mentre la sua bocca si posa sul mio collo.

Toccando i punti sensibili gemo e mi lascio cadere sul materasso non interrompendo la lussuosa tortura.

Sfila docilmente la mia maglia procurandomi svariati brividi.

La pelle mi si accappona sentendo le sue labbra premere sui seni turgidi.

Per un attimo i pensieri svaniscono,ma alcuni problemi sorgono nella mia mente.

<<peter.....peter>>lo chiamo più volte e curioso alza il capo guardandomi negli occhi.
Ancora una volta mi sento in imbarazzo e copro istintivamente il petto scoperto.

<<io.......peter......mi prendi in giro?>>chiedo con voce tremante.
<<......ti pare che mi sia dimenticata di lei?>>continuo riferendomi alla ragazza  a cui peter riservava i suoi pensieri.

Mi schiarisco la voce e il ragazzo si acciglia.

<<io ho sempre provato qualcosa per te,anche in questi anni in cui sei mancato.....non voglio essere presa in giro solo perché hai bisogno di sfogarti in questo momento>>

<<(t/n)...io....>>

<<no va bene....non sei costretto a ricambiare......scusa ora vado>>dico cercando di alzarmi.

Egli impedisce ciò e sbatto per la seconda volta la schiena sul grande letto matrimoniale.
Vivo da sola per fortuna,era ora!

Le mie iridi si perdono nelle sue ed una piccola lacrima scappa dal suo occhio per poi cadere sulla mia guancia.

<<(t/n).....io voglio solo te....e nessun'altra>>sussurra baciando le mie labbra.

Lo abbraccio felice e gli concedo di continuare ciò che abbiamo interrotto.

I miei pantaloni raggiungono la mia maglietta,insieme ai restanti abiti.

Guardo il suo corpo nudo e scolpito,mentre gli zigomi prendono un colore rossastro.

La sua lingua solletica il mio interno coscia per poi assaporare l'inguine voglioso.

Gemo di piacere tirando i capelli del ragazzo.

Continuiamo a recarci piacere per svariato tempo fino a che ciò finisce.

Mi guarda, mentre le nostre intimità si scontrano.

Innarco la schiena ogni volta che queste vengono di poco a contatto.
Finalmente con una piccola spinta ci uniamo dando il via ad una ritmica danza.

Presa dal piacere mordo la spalla sudata di Peter,mentre le sue mani stringono le mie coscie lasciandoci sopra alcuni rossori.

<<ci sono quasi....>>sussura al mio orecchio.
Annuisco non capace di rispondere e dopo poco esce da me riversando il tutto sulle lenzuola bianche.

In men che non si dica rientra in me e dopo alcune spinte vengo travolta da un piacere assoluto e lascio che i miei umori bagnino il membro dell'uomo che cade,stanco,sul materasso.

Non so con quale forza,ma rapidamente salgo a cavalcioni su di lui sentendo ancora la sua dura eccitazione.

Faccio sfiorare i nostri nasi e i nostri respiri si uniscono.
Gli lascio un bacio a fior di labbra per poi bearmi le sue parole.

<<lo sai che ti amo (t/n)?>>chiede sorridendo.
<<me too>> rispondo divertita lasciando che una risata scappi dalle labbra di peter.

Angolo autrice:

Ebbene....un'altra richiesta andata,domani altro capitolo e spero di riaprire a breve le richieste.

Vi piace questo capitolo?si?no?boh?

Eh va bien....

BUONA ESTATE ASGARDIANI❤❤❤🧡🧡🧡.

💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora