♡DOCTOR STRANGE/1/♡

1.4K 49 25
                                    


Richiesta da ChiaraLupin60 (spero ti piaccia🧡)

Bollino verde 💚

Uff non ce la faccio più!pensi continuando a correre.

Dopo svariati minuti ti fermi assetata come non mai e decidi di sederti su una panchina scura in legno.

Volevi farti una corsetta dato che l'estate è alle porte e la prova costume per te è come l'inferno in persona.

Il sole batte sulla tua testa e ti maledici di esser uscita il presto pomeriggio.

Ti sistemi i pantaloni e ricominci camminando velocemente,così da prendere fiato.

I capelli sono scompigliati e le guance sono rosse,la fronte è bagnata da alcune goccie di sudore e così anche il collo scoperto.

Noti un bar alla tua sinistra,ma non puoi entrarci in queste condizioni!
Sbuffi rallentando la camminata.

Ecco perché non avrò mai qualcuno affianco,sono un disastro!....OH CAVOLO!

Hai chiuso per due secondi gli occhi perdendoti nei pensieri,ma ti sei scontrata con qualcuno ed ora ti trovi a terra tramortita.

Però non senti il terreno sotto di te.
Apri furtivamente gli occhi ed un uomo dai capelli scuri ti guarda in modo omicida.

Ti senti in colpa,ma cosa ti dice la testa?

<<m-mi scusi.....scusa....io non volevo>>ti scusi alzandoti ed aiutando anche lo sconosciuto.

Che figura!

Scuoti la testa riprendendoti.

I suoi occhi ti squadrano e la sua voce viene calma alle tue orecchie.

<<non fa niente...stia calma>>

Sorridi rassicurata.
<<okay,mi scusi ancora>>dici.

<<il mio nome è (t/n) (t/c)>>

Egli stringe la mano che gli hai offerto e risponde.

<<Stephen strange>>

Stephen strange?ehi ma io ho già sentito questo nome....ma dove?rifletti.

Il tuo telefono ti riporta alla realtà.

È un timer.

Timer?e cosa dovrei fare?

Per un secondo hai scordato i tuoi affari che in un batter d'occhio ti sfiorano la mente.

<<OH MIO DIO!ehm...scusi io.....io devo andare....ehm.....arrivederci!>>lo avverti cominciando a correre e salutandolo con la mano.

Egli ricambia e ti guarda scappare via.

Devi andare a prendere tua cugina a scuola e sei riuscita a dimenticarlo.

I piedi battono volenti sulla strada e dopo svariati minuti di maratona arrivi davanti all'istituto.

I genitori ti guardano male per il tuo aspetto,ma te ne freghi.

<<(t/n)!!!!!!>>una voce squillante ti fa girare e subito la ragazzina gioiosa ti salta in braccio.

<<ciao (n/c) (nome cugina)>>la saluti lasciandole un dolce bacio sulle guance paffute.

Entrambe riprendete a camminare, mentre la bimba ti racconta ciò che è successo in classe.

A stento riesci a capire ciò che dice dato che nella tua testa è presente il volto di quell'uomo.

<<ehi cuginetta.....mi stai ascoltando?>>domanda.

💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora