Richiesta da Sciarpanera221B
(Questa è a bollino verde💚 spero ti piaccia 🧡)
<<sei sicura di stare bene?>>domanda per l'ennesima volta la tua amica dall'aggeggio elettronico poggiato sul tuo orecchio.
<<si...ora vado mi si sta bruciando la piadina>>
<<si ...buonanotte>>
<<notte>>concludi attaccando.Ovviamente le hai detto una bugia.
Non c'è nessuna piadina sulla padella,non ti va di cenare.Stai male da un pò di giorni dato che il tuo fidanzato è partito per girare un film....vi chiederete ma chi è questo grande attore?beh è chris evans.
Senza di lui la casa è diventata una vera e propria bara.
Le mattinate non sono più solari e durante le notti gli incubi hanno ricominciato a far parte della tua routine.Ti siedi sul divano portando alla bocca alcune patatine mentre delle lacrime ti rigano il volto.
È molto difficile vivere e stare con un attore.
Egli non è mai con te per svariate cose.Ora si trova in Europa,mentre tu a New york nella vostra dimora.
Ad un tratto il telefono squilla.
<<ehi amore>>sussurra la voce del tuo ragazzo.
<<ehi>>dici salutandolo.
<<Mi dispiace se ti sto chiamando a quest'ora>>inizia.
Tu curiosa guardi l'orologio che segna le 23.30.
<<ma ho avuto molto da fare...mi farò perdonare giuro>>continua.
<<tranquillo>><<che hai fatto oggi?>>
<<niente di che....le solite cose>>Passate la nottata a parlare,la sua voce ti rassicura e ti fa sentire vicino a lui.
●
●
●
La luce filtra dalle finestre.
Cerchi di mettere a fuoco,ma il sonno te lo vieta.La tua schiena è indolenzita.
Ti ricordi di esserti addormentata sul divano e per questo ti maledici.Uno sbadiglio ti fa riprendere.
L'orologio del telefono segna le 13.00.Cavolo quanto ho dormito,rifletti dirigendoti in bagno.
Ti lavi velocemente per poi indossare una maglia di chris e delle pantofole.
Decidi di prepararti un panino e sederti Dinuovo sul divano pronta a guardarti qualche serie.
Oggi per fortuna il pomeriggio è passato in fretta,ma non hai ricevuto nessuna chiamata o messaggio dal tuo amato.
●
●
●
Un temporale ti fa sobbalzare e ti tiri su con il busto.
Hai avuto un altro incubo collegato a tutti gli altri.
Ti guardi intorno e capisci di non essere sul divano ma bensì nel tuo letto.
Hai molta paura.....Ti ricordi di essere rimasta tutto il tempo sul divano!
Ad un tratto noti che la porta si apre e da lì entra una slanciata figura.
<<(t/n)>>sussurra.<<chris!>>ti alzi velocemente dal letto per poi saltare in braccio al biondo.
<<quanto mi sei mancato......Io....pensavo che tornassi fra due settimane>><<già....Ma Mi sono rifiutato>>
<<cosa?>>chiedi sbalordita.Egli ripete ciò che ha detto.
<<torna a dormire piccola>>sussurra prendendoti in braccio per poi posarti sul caldo materasso.Egli si corica accanto a te per poi accarezzarti il viso.
<<tu conti più di qualunque cosa>>continua dandoti teneri baci sulle labbra.Ti accucci al suo petto mentre una lacrima sfugge dal tuo occhio.
<<non piangere (t/n)>>dice abbracciandoti.
Ti tiene stretta a sé come se avesse paura di perderti.
Con la sua grande mano ti accarezza i capelli per poi creare cerchi immaginari sulle tue labbra e sulle guance ora rosse.
Un altro tuono non esita a farsi sentire ed impaurita (se se come no,sappiamo tutti che stai a fà finta se se ...faccia da culo 🤣) ti stringi ancora di più al corpo scolpito del tuo ragazzo.
La pioggia batte sul vetro insistente.
Il freddo inizia a farsi sentire e per questo decide di farti indossare la sua pesante e larga felpa.Grazie ai suoi affettuosi baci e alle sue leggere carezze riesci a riaddormentarti.
Il tuo respiro si scontra con la pelle del ragazzo e questo lo fa rabbrividire.
<<non sai cosa sarei disposto a fare per te>>conclude il biondo guardandoti dormire beata sul suo grande petto.
Egli bacia la tua fronte per poi chiudere lentamente gli occhi e cadere nelle braccia di morfeo.
Angolo autrice:
Sciarpanera221B siccome me lo avevi chiesto a bollino verde eccoti servita!😂🧡.
Cmq ho un sonno assurdo...eh vabbè chissà perché.😪
NOTTE ASGARDIANI🧡🧡🧡🧡.
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...