Richiesta da Miss_Lahey_10 (spero ti piaccia!❤🖤)Sei la ragazza dell'agente Romanoff,la vostra relazione è nascosta a tutti,ma ti piacerebbe molto che non fosse così.
<<sono a casa>>dice la tua compagna entrando nella vostra dimora.
<<ciao amore>>continua dandoti un bacio a stampo sulle labbra,tu ricambi sorridendo.
<<come è andata a lavoro?>>chiedi poggiando sul tavolino il libro che stavi leggendo.
<<abbastanza bene>>
<<come mai quella faccia?>>domandi notando il suo sguardo pensieroso e triste.<<mi fa male mentire>>dice.
<<non ce la faccio a mentire ai miei amici,.....mi sento una persona spregevole>> dice sedendosi sul divano.Tu la affianchi.
<<amore.....Ma tu sei una persona spregevole>>
<<grazie>>
Entrambe scoppiate in una piccola risata.<<allora perché continui.....perché continui a mantenere la nostra relazione segreta?>> <<ti vergogni di me?>>continui.
<<no (t/n),certo che no!...non potrei mai vergognarmi di te,anzi ti sfoggierei come una borsa appena comprata>>
<<Ahahahaha lo prendo come un complimento>>
<<devi>>Le prendi il volto tra le tue mani e la baci.
Cominciate ad approfondire il bacio.
Ti metti a cavalcioni su di lei senza staccare le vostre labbra.
Vi state per togliere le maglie,ma qualcuno suona il campanello.<<chi è?>>sussurri.
<<non lo so>>dice sconvolta.Entrambe vi rivestite e vi sistemate i capelli con le mani.
<<chi è?>>domanda Nat prima di aprire.
<<noiii>>
Guarda attraverso la porta e si gira verso di me.<<chi è?>>ridomando a bassa voce.
<<sono steve,Clint e banner!>>risponde sussurrando.<<Che facciamo?!>>dice appoggiando la schiena alla porta terrorizzata.
<<apri>>le dico.<<Dai Nat apri!>>continua la voce di Clint.
Lei prende coraggio e apre la porta.
<<ehi ragazzi che ci fate qui?>>domanda Nat.<<Abbiamo scoperto dove abiti>>dice Clint.
<<e siamo venuti a trovaaa.....chi è?>>domanda Bruce.<<È la mia migliore amica....(t/n)>>
<<non credevo che tu avessi una migliore amica>>Li fa entrare e richiude la porta.
<<piacere steve,loro sono Bruce e Clint,siamo dei colleghi di natasha>>dice offrendoti la mano.
Tu la stringi <<(t/n)>>dici il tuo nome presentandoti.Essi si mettono a guardare la casa e tu e Nat vi avvicinate.
<<come hanno scoperto dove abiti?!>>dici.
<<mi avranno sicuramente seguita>>risponde.●
●
●
<<come mai non ci hai mai raccontato di (t/n)?....è molto simpatica>>dice Clint.
Vi siete accomodati sul divanetto e avete finito un piccolo aperitivo da te preparato.
<<ahaha grazie>>dici riferendoti al complimento.<<beh,questa è la mia vita privata,voi siete colleghi di lavoro>>risponde nat un poco infastidita.
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
AléatoireDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...