♡THOR♡

3.6K 79 41
                                    

Sei una guerriera di asgard,amica di Thor,il figlio di Odino (i fatti sono totalmente inventati)

Stai combattendo contro dei nemici che hanno attaccato il vostro popolo.
Non sono molti per questo tu e i tuoi amici non perdete molto tempo.

<<Dovremmo andarci a prendere una birra>>afferma Thor mentre ritornate al castello.
<<si,perché no>>lo affianca Sif.

Sai che la donna dai corvini capelli prova qualcosa per Thor e questa cosa ti tortura essendo anche tu innamorata perdutamente di lui.

Odino,re di asgard,padre degli dei,vorrebbe far sposare i due così da farli vivere per sempre insieme.

Per questo obbligo piangi ogni sera,continuamente.

Tu e Sif non siete molto amiche,ma non per colpa tua,ma sua.
Lei è accecata dalla gelosia.

Ti rattristi vedendo i due parlare e scherzare,e piano ti allontani da loro andando nella tua camera.

Thor pov

<<(t/n) tu che birra vorresti?>>
<<(T/N)?>>
<<avete visto (t/n?)>>domando incuriosito.
<<credo se ne sia andata,ho visto che non si sentiva molto bene,era bianca cadaverica>>risponde Sif prendendo in mano la bottiglia spumeggiante.

<<oh....okay>>dico abbastanza triste.
Dopo andrò a vedere come si sente,tengo molto a (t/n).

Dopo aver bevuto e scherzato con i miei amici cammino lungo i corridoi del palazzo di asgard.
Mi dirigo nella stanza di (t/n).

Incontro Frigga,mia madre,regina di asgard.
<<ciao madre>>dico salutandola con un grande sorriso.
<<Hai visto Loki?>>mi domanda.
Io gli rispondo che sarà sicuramente in biblioteca.
Lei acconsente per poi riprendere a parlare.
<<stai bene?>>
<<perché me lo chiedi?>>
<<per sapere come ti senti dopo l'obbligo dato da tuo padre>>

Ecco qui,mi ha ricordato la cosa che sto cercando di dimenticare da quasi due settimane.
Mi rattristo subito.
<<mi dispiace tanto thor>>dice abbracciandomi.
Io ricambio e mi faccio trasportare dall'amore trasmesso da mia madre.

<<ora vado,ci vediamo stasera>>
<<va bene>>la saluto.

Busso alla porta della ragazza che cercavo e lei,bella come sempre,mi apre.

(T/n) pov

<<ciao Thor,ti serve qualcosa?>>domando.
È sorridente e splendido come sempre,come potrebbe lui scegliere una come me?domandi nella tua testa guardandolo dritto nei suoi occhi azzurri.

<<no,(t/n),non mi serve nulla,Sif mi ha detto che te ne sei andata perché stavi molto male>>

Quella gatta morta!,pensi.
<<no,tranquillo sto bene,sei molto dolce a preoccuparti>>rispondi sorridendo.
Lui ti accarezza una guancia e diventi rossa.
Cerchi di coprire l'imbarazzo,ma fallisci.

<<posso entrare?>>domanda Thor.
<<certo>>dici scansandoti.
Appena entra chiudi la porta.

Si siede sul letto e sbuffa.
<<qualcosa non va?>>domandi sedendoti vicinino a lui.

<<Madre mi ha ricordato le parole di Odino,......Non voglio sposare Sif>>confessa.
Ti mordi il labbro inferiore.
<<Beh dopo tutto state sempre insieme,cosa cambierebbe>>dici abbastanza alterata.

💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora