richiesta da @20082008AZ(spero ti piaccia ❤).....(amo la foto in alto)
<<sai ieri mi ha scritto il mio ex compagno delle superiori>>dici sedendoti sul divano dando la ciotola di pop corn a (n/a).
<<ah....e bucky non ne sa niente?>>domanda portando alla bocca quella delizia salata per poi accendere la tv.
<<ehi...ti ho detto che abbiamo litigato!>>
<<Come se non lo fate mai!>>esclama roteando gli occhi.
Tu le lanci uno sguardo omicida.
<<stavolta se le cercata!mi ha veramente rotto le palle!>>
Pensi davvero che dopo la litigata di una settimana fa sia finito tutto.
Le notti non fai che piangere e stasera ti sei voluta distrarre e per questo ti sei autoinvitata a casa della tua migliore amica.
<<dai concentrati è iniziato il film>>
La sua voce ti viene ovattata alle orecchie,i pensieri sono tornati,un'altra volta.
flashback
<<ehi bucky.....come è andata oggi a lavoro?>>domandi dolce sedendoti sulle ginocchia dell'uomo.
<<vattene via>>sussurra amaro.
Deduci che non sia andata molto bene e per questo inizi ad accarezzargli i capelli.
<<Cristo......HO DETTO VATTENE>>urla ad un tratto prendendo il tuo polso.
Ti alzi e cerchi di dimenarti,ma stringe ancora di più la presa.
<<bucky....io>> hai le lacrime agli occhi,il suo braccio di ferro ti sta distruggendo le ossa <<smettila...scusa io non sapevo...>>
<<TU NON SAI MAI NIENTE!NON FAI MAI NIENTE...SEI SOLO UNA LURIDA PUTTANELLA,SAI SOLO VENIRE A LETTO CON ME E FARMI GODERE.....TU NON RIESCI A FARE ALTRO!>>
Le parole ti muoiono in gola.
Improvvisamente il moro ti spinge così mollando la presa.
Fine flashback
Ricordi ancora che quelle laceranti parole hanno fatto in modo che il dolore al polso si alleviasse.
Istintivamente poggi la tua mano su quest'ultimo e noti ancora le piccole cicatrici arrossate.
<<(t/n)....mai che hai fatto al polso?>>domanda ad un tratto la voce della tua amica.
<<niente,avevo un elastico molto piccolo al polso....e quindi mi sono procurata ciò>>
<<senti (n/a) io vado a letto....ho molto sonno>>
Lei acconsente.
Arrivata nella stanza ti copri con le pesanti coperte per poi soffocare i singhiozzi nel cuscino,ora tutto bagnato.
Le tue unghie si conficcano nella tua pelle,hai la furia in te,la rabbia,non puoi ignorare certe parole.
Maledetta me,maledetto il mio amore,maledetto lui!
Serri i denti cercando di non farti sentire.
Le tue nocche pian piano diventano sempre più bianche ed il mal di testa aumenta sempre di più.
Voglio solo dormire,voglio solo riposare...
●
●
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...