Richiesta da fedlaufeyson
<<Loki ti prego smettila>> continui a ripetergli.
<<(t/n) perfavore aspetta>>
Per la seconda volta ha finto di essere morto,quando in realtà era stato tutto il tempo seduto su un ammasso di oro speldente.
<<NO,NON TI ASCOLTERÒ,.....CAVOLO LOKI HAI PREFERITO UN TRONO,UNO STUPIDO TRONO A ME,SEI UNA MERDA E LO SARAI SEMPRE>>gridi con le lacrime agli occhi.
Il corvino si immobilizza in mezzo all'immenso corridoio guardando a destra e sinistra sperando che nessuno lo abbia visto o sentito.
<<Ti rendi conto di quello che hai fatto?di come hai trattato me?thor?e tuo padre?!>>
<<LUI NON È MIO.....>>
<<HAI ROTTO IL CAZ*O>>lo interrompi furiosa.<<SE NON CI FOSSE STATO LUI,TU SARESTI MORTO SU ROCCE DI GHIACCIO>>continui.
<<smettila di comportarti come se tu fossi qualcuno,perché l'unica cosa che tu potresti rappresentare è lo schifo>>sussurri spregevole.
Cominci a camminare uscendo dal palazzo.
Sorpassi la piazza rocciosa di asgard e ti incammini in un viale stracolmo di gente e mercati.
Come ha potuto farmi questo?Dinuovo?io lo avevo perdonato,lo avevo riaccolto a braccia aperte!che stupida,dovevo aspettarmi tutto da lui.
Uscita da quella via soffocante raggiungi il bosco.
Sembra che gli alberi tocchino il cielo.
Le loro cortecce sono ben definite e marroni così come i rami circondati da foglie verdi.
Qualche fiore fa capolino da questi,si sente che la primavera è nell'aria.Cerchi di proseguire il tragitto senza inciampare dato il terreno frastagliato.
Raggiungi una piccola discesa ripida.
Con alcuni pini ti aiuti a sorpassarla e dopo vari minuti ritorni a passeggiare tranquilla.La tua mente è persa nei ricordi di anni fa,delle esperienze passate con Loki e delle avventure che hai dovuto subire per sua colpa.
Ricordi le notti passate a piangere per lui,a sperare che smettesse di pensare ad un trono che nemmeno bramava.Sapevi quali erano le sue intenzioni,voleva solo essere all'altezza del fratello,ma l'invidia lo ha accecato.
Ricordi i rari momenti in cui stavi bene,tutto ciò pare solo una lontana emozione che non riesci più a raggiungere.
Dopo aver camminato un bel pò giungi davanti ad un lago limpido a forma di conca,ci andavi sempre da piccola per rilassarti.
Le rocce lo circondano e da lì sgorga una cascata azzurra come il cielo di asgard.Ti rispecchi in quell'acqua cristallina e noti solo una donna stremata da ciò che le è successo,da ciò che le sta capitando.
Delle lacrime cominciando a scendere dal tuo viso così da condurti a terra.
Cerchi di piangere in silenzio,ne sei abituata.
Le tue mani si insinuano nel terreno e da lì sradichi alcune radici biancastre.Dalla tua bocca esce un respiro di rassegnazione.
Ti prendi alcuni minuti per calmarti e con cautela ti alzi per sciaquarti nell'acqua le mani sporche di terra (o merda raga decidete voi🤣).Un rumore sopra di te ti distrae.
Alzi lo sguardo.
<<thor>>sussurri.
Con il suo martello vola alto nel cielo verso il palazzo.Ca*zo,no!,pensi.
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...