♡T'CHALLA/2/♡

941 36 10
                                    

Richiesta da Jelsa_Hiccstrid16,(spero ti piaccia💙)

(Amo l'immagine sopra😍☝️)

(Anche qui userò la prima persona...ditemi come vi trovate!💙)

(Questo è un continuo di "t'challa/1/",se non ricordare potete andarlo a leggere)

Bollino arancione 🧡

<<(t/n)!(t/n)!rimani sveglia ti prego,guardami!>>la voce di t'challa arriva ovattata alle mie orecchie e stanca chiudo gli occhi cadendo in un sonno profondo sentendo,per ultimo,la lacrima del ragazzo che triste ricade sul mio volto,ora,tranquillo.

Un forte dolore mi fa aprire gli occhi e cautamente mi guardo intorno.

Conosco questa stanza.

Prima che io possa memorizzare, alcuni ricordi mi sfiorano la mente.

Inizio flashback

<<perché lo fai?>>domando a t'challa parando un suo colpo.

<<ha ucciso mio padre>>dice attraverso la tuta graffiandomi la guancia paffuta.

Fino ad ora sono stata cauta e gentile.
Porto,scoraggiata, la mano sul lembo della pelle che ora sanguina e arrabbiata incomincio a combattere contro il mio amato che non ho visto per molto tempo.

"Perchè?ti ho appena rincontrato e mi accogli così?"

Tutti gli avengers si battono fra loro.
Una guerra civile per un motivo insensato.

Qualcosa mi graffia il petto.
Guardo il mio uomo che,pentito,mi osserva.

Mi accascio a terra.
Ci è andato giu pesante.

La carne si sta squarciando e così anche la tuta ed il mio cuore.

Le sue mani mi afferrano prima che possa la testa possa venire a contatto con il terreno.

Chiudo gli occhi sentendo parole sconosciute.

Qualcosa mi bagna la guancia...."lacrime?"chiedo a me stessa e dopo ciò perdo nettamente i sensi pensando che sia ormai giunta la fine.

Fine flashback

Asciugo una lacrima che ora esce dall'occhio e ricade sulle coperte che ho addosso.

Guardo le fasciature che ricoprono i seni e arrivano sotto il cuore affranto.

Sono nuda e per questo arrossisco violentemente pensando a chi possa avermi spogliata.

<<sta tranquilla...sono stato io>>mi avverte una voce calda e conosciuta.

Alzo lo sguardo e guardo male l'uomo che,lentamente, si avvicina al mio corpo ancora incapace di fare sforzi.

💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora