richiesta da denisecoccinella(spero ti piaccia 💜)
(Bollino rosso❤)
<<che ore sono?>>domandi guardando la tua amica.
Ella guarda lo schermo sul suo telefono per poi rispondere.
<<sono le 2 di notte>>Oggi (n/a) ti ha invitato a casa sua per un piagiama party,beh più che altro ti sei autoinvitata,dopo tutto è la tua migliore amica.
<<Ti senti bene?>>domanda la ragazza guardando il tuo volto incupito.
Una piccola lacrima ti solca la guancia e preoccupata si avvicina a te.
<<che hai?>>continua prendendoti il volto tra le mani.<<è per sebastian>>sussurri.
<<che è successo?>>
Ti asciughi velocemente gli occhi così da poterla guardare.
<<È per quella ragazza...,quanto vorrei essere al suo posto mio dio!>>esclami portandoti le mani nei capelli.Hai conosciuto Sebastian Stan prima che diventasse un attore famoso e ben pagato.
Purtroppo a te lui piace molto,ma pare che lui non ricambi dato che ieri ti ha parlato di quella ragazza che è disposto a portare fuori,a cena.
<<Lo so che stai male...Ma cosa puoi farci dopo tutto...Tu sei una ragazza stupenda e vedrai che troverai qualcuno che ti amerà per ciò che sei>>
Cerchi di ascoltare le sue parole,ma i pensieri hanno la meglio.
Io non voglio qualcuno che mi ami,io voglio solo stare con lui!Io sto bene con lui,ma lui non ricambierà mai ciò che provo.
Anche se spero che lo faccia.Pensi continuamente a ciò e la notte ti risulta anche difficile dormire.
<<vado a letto>>mormori rauca raggiungendo la camera da letto per poi infilarti dentro.
La tua amica ti segue e istintivamente ti porta sul suo petto per poi coccolarti.
●
●
●
Un tuono ti riporta alla realtà.
La pioggia bussa perpetua sui vetri minacciandoli di romperli.I tuoi occhi si spalancano.
Ti guardi attorno e vedi (n/a) dormire nascosta dal buio.
Hai molto freddo e questo ti porta ad alzarti e recarti in cucina.
Hai cercato di non svegliare la donna accanto a te e ci sei riuscita con successo.
<<non la sveglierebbe nemmeno una gru>>sussurri scendendo lentamente le scale.
Esse ti tradiscono cigolando e ciò ti porta ad affrettare il passo.
Arrivata nel salotto ricominci a respirare normalmente.
Prendi il telefono che hai lasciato sotto carica vicino ai fornelli per poi guardare l'orario.
Segna le 4.00.
Domani farai fatica a svegliarti,ma non riesci proprio a prendere sonno.
Con cautela prendi un pentolino per poi riempirlo d'acqua e metterlo sul fuoco.
Mettendoti in punta di piedi riesci ad aprire il cassetto contenente alcune bustine di camomilla (no raga non di droga😂)
Una volta pronta la lasci raffreddare per poi berla a sorsi.
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...