♡CLINT BARTON♡

1.7K 57 55
                                    

Richiesta da Jelsa_Hiccstrid16 (spero ti piaccia💙) (stasera non riesco a pubblicare il capitolo di sam che mi hai richiesto e scusa se questo non l'ho pubblicato stamattina🙏)

Bollino 🧡

<<ehi (t/n)>>una voce ti distrae.

Non hai nemmeno il tempo di girarti che qualcosa ti pizzica il fianco.

<<ai.....clint ma che fai!>>lo rimproveri.

<<eddai non fare quella faccia....che stai facendo?>>

Rotei gli occhi per poi rispondere.

<<sto aiutando tony con la tuta...>>
<<tu non hai niente da fare?>>continui guardandolo male.

<<mhhh....darti fastidio è un lavoro>>risponde fiero di se dandoti un altro pizzico.

<<smettila>>sussurri concentrata.

Egli non smette e dopo poco si subisce la tua furia.

<<EHI!basta!è possibile che non riesci a rimanere serio nemmeno per 5 secondi>>

<<che noiosa che sei>>sibila rubandoti la sedia.

Scuoti la testa affranta continuando il tuo lavoro.

<<stavo pensando....>>.
<<zitto non voglio ascoltarti>>lo interrompi.

Egli ti prende il mento con due dita per poi far incrociare i vostri sguardi.

<<andiamo a prenderci un gelato stasera?>>

Tronchi quel piccolo contatto e seria ritorni con gli occhi su ciò che stavi facendo.

<<va bene>>rispondi.

<<evvai...ti vengo a prendere io alle 7.00,ciaoo>>ti saluta dandoti altri due pizzichi per poi scappare via.

<<TI ODIO>>urli cercando di farti sentire.

Un piccolo sorriso ti solca le labbra,mentre la tua mente elabora ciò che è appena successo.

<<ci credi?>>domandi.

<<beh ti ha invitata....penso sia un gran passo>>risponde la rossa aprendo la porta della dimora che condividete.

<<già>>dici sedendoti sul divano.

<<beh tesoro allora ti conviene prepararti...sono le sei>>ti avverte lei.

<<cavolo hai ragione.....un aiutino?>>chiedi dirigendoti verso il bagno.

Lei rotea gli occhi e subito cominci una lunga ricerca tra gli abiti che riempiono il tuo armadio.

L'acqua bollente scorre sulla tua pelle facendola arrossare.

Ha ragione nat,è un grande passo....ho sempre provato qualcosa per clint...tutto mi attrae di lui,i suoi scherzi,i suoi occhi,i suoi modi di fare e la sua calda voce,rifletti passando lentamente le tue mani sul tuo corpo insaponandolo.

Magari fosse il suo tocco questo,pensi lasciando che le tue guance diventino rosse.

Finalmente esci dalla doccia coprendo il tuo corpo nel morbido accappatoio.

Pulisci con la mano il vetro appannato lasciando spazio alla tua immagine.

<<(T/N) ....svelta su!sono le 6.40!>>ti riporta alla realtà la rossa gridando.

💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora