Richiesta da Wandavision07 (spero ti piaccia)
Bollino rosso ❤
La pioggia batte sui vetri, mentre cauta indosso la mia giacca lunga e coprente.
Saluto i miei amici ed esco dal pub in cui ero.
Mi riparo sotto un tetto e tiro fuori dalla tasca il mio telefono.
Chiamo il mio migliore amico e la sua segreteria mi lascia una brutta smorfia sul volto.<<ma dove sei steve?>>chiedo a me stessa coprendomi in quel tessuto vellutato.
Il cielo é scuro e curiosa guardo l'orario.
Sono le 21.00.Il vento comincia a scuotere gli alberi e ad accapponare la mia pelle sensibile coperta da strati di vestiti.
Rogers aveva promesso che mi sarebbe venuto a prendere,ma pare mi abbia dato buca.
Mi sento opprimere.
Come al solito si fa sentire quel sentimento di tristezza e mi colpevolizzo.Come posso essermi innamorata del mio amico?come?in quale modo?
Lui pensa solo e soltando a peggy ed io non sono niente in confronto a lei.
È un ragazzo solare e bello,con un carattere allegro e dolce,ogni donna lo vorrebbe accanto e lui non sceglierebbe mai una come me.
Sono goffa e maldestra.
A stento riesco a fare qualcosa di giusto e la responsabilità non è il mio forte.Sospiro affranta,mentre i miei occhi si riempiono di lacrime.
Non posso piangere qui,in questo momento.
Che bambina che sono, penso sbattendo i piedi a terra.<<perché quello sguardo?pensi che non sarei venuto?>>mi distrae la sua voce.
Alzo il mio volto e lo vedo davanti a me.
Spalanco gli occhi e subito gli vado contro.Le sue braccia mi stringono in un dolce abbraccio e ciò mi fa sentire protetta.
<<dai andiamo.....e fammi vedere un bel sorriso>>dice.
Io così faccio e insieme usciamo dal mio "nascondiglio" coperti dall'ombrello che il biondo ha portato.
Grazie ad un autobus arriviamo nel suo appartamento e bagnati ci entriamo.
<<che corsa!>>esclama posando la giacca e prendendo la mia.
Un vero gentil'uomo.
Mi accomodo sul divano,mentre egli si reca davanti ai fornelli preparando una dolce camomilla.
<<tieni>>dice avvicinandosi a me porgendomi degli asciugamani.
Li prendo e lo guardo curiosa.
<<penso che tu abbia bisogno di una doccia,ti prenderai sicuramente un raffreddore>>Io annuisco e mi reco nel bagno.
Regolo l'acqua e la lascio scorrere.
Sfilo i miei vestiti ora a terra.
La mia pelle è bagnata e così anche i capelli che gocciolano sulle mie spalle.Lentamente mi sposto sotto il getto e mi beo quel contatto caldo e aspettato.
Strofino lentamente la spugna intinta di bagnoschiuma sul corpo prima infreddolito.
Esco dalla vasca bagnando di il pavimento,come sempre.
Lego intorno a me il telo dato da steve ed esco.
Chiamo a voce alta il mio amico che appena mi vede si gira di spalle.
<<vorrei una maglia>>dico guardando il pavimento.
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...