Personaggio richiesto da denisecoccinella (spero ti piaccia❤)
Sei una nuova agente dello S.H.I.E.L.D ed oggi è il tuo primo giorno.Sei nervosa,stai aspettando Nick Fury nel suo ufficio,così che possa dirti cosa dovrai fare.
Torturi in continuazione le tue mani e mordi continuamente il labbro inferiore procurandoti piccole, ma semplici ferite.
Ad un tratto dalla porta entra l'uomo bendato che prende la parola.
<< (t/n) hai superato tutte le prove,potrai entrare nello S.H.I.E.L.D,ma devi ancora scoprire molte cose.
La persona che ti accompagnerà nel tuo percorso sarà Clint Barton,ti sta aspettando al di fuori dell'edificio>>L'uomo entra ,mentre tu esci salutandolo educatamente.
Hai sentito parlare molto di Clint,soprattutto dalla sua amica Natasha.
Ma dopotutto chi non conosce occhio di falco.Intanto esci dell'edificio e ti trovi davanti una macchina molto bella e Barton con degli occhiali altrettanto buffi.
<<tu dovresti essere (t/n) (t/c),io sono Clint Barton>>dice allungando una mano.Tu la afferri.
<<si,è un piacere conoscerti>>rispondi.
Entrambi salite in auto.
<<É il tuo primo giorno,come ti senti?>>domanda premuroso.Tu gli sorridi e rispondi.
<<Beh devo dire che sono molto in ansia per tutto,non mi sarei mai aspettata di entrare,ma... eccomi qui>>Lui sorride alla tua affermazione e continua a guardare la strada che state percorrendo.
<<dove stiamo andando?>>domandi.
La tua curiosità non si mette a freno.
<<essendo il tuo collega e compagno devo sapere cosa sei capace di fare,quindi stiamo andando a casa mia>><<perché a casa tua?>>domandi.
<<vivo in una casetta in campagna,quindi potresti immaginare lo spazio che ho,i miei figli e mia moglie non ci sono quindi ho deciso la mia baracca>>Tu nel sentire "moglie" ti rattristi,ma non ti fermi troppo su questo pensiero,anzi neanche sai perché sei calata di umore.
<<arrivati>>dice.
Davanti a te si apre un campo completamente verde e sorridi a quella vista.
Ti cadabulti fuori dall'auto e vi avvicinate alla sua dimora.<<Posso offrirti qualcosa?>>domanda lui.
<<Beh...un caffè>>E così lui fa.
Restate 10 minuti seduti a parlare di voi stessi.<<su,andiamo>>dice mentre uscite fuori.
<<voglio vedere cosa sai fare>>dice preparandosi.
<<okay>>acconsenti.Cominciate a combattere senza troppa forza.
Ad un tratto lui ti blocca,ma riesci a riprendere il combattimento.
Schivi un pugno e ne schivi un altro,le tu gambe ad un tratto si legano intorno al collo di Barton per poi farlo cadere a terra.
<<1 a 0>>dici ridendo.
<<voglio la rivincita>>risponde anche lui solare.Continuate così per un po'.
<<per oggi può bastare>>dice toccandosi lo stomaco.
<<ti ho fatto male?>>domandi preoccupata.
<<no,no,tranquilla>>ti calma lui.Guardi il telefono e segna le 19.00.
<<É meglio che vada>>dici.
<<stasera hai da fare?>>
<<no>>
<<Se ti va alle 21.00 ti passo a prendere... potremo uscire......da amici>>ti propone.
<<si per me va bene!>>
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...