Sei la nuova assistente del d. Bruce Banner ed oggi è il giorno di presentarti.
<<Salve io sono (t/n) (t/c)>>dici presentandoti all'uomo impegnato ad esaminare una piccola gemma.
Alza lo sguardo e lo punta nei tuoi occhi (c/o).
<<Salve,io sono il d.Bruce Banner>>
<<oh si la conosco,ho sentito parlare molto di lei>><<mi dia del tu>>
Tu annuisci.
<<È nuova?>>dice staccando un attimo dal suo lavoro.
<<Si,ho studiato molto e devo ammettere di essere davvero una brava scienziata>>Lui sorride e tu ricambi.
<<mi aiuti?>>
<<certo,cosa dobbiamo fare?>>dici posando su uno sgabello la borsa che tenevi in spalla.<<Vedi dopo lo scontro che abbiamo avuto sulla terra mi stanno facendo esaminare questa piccola pietra gialla>>
<<okay,posso?>>Lui ti concede l'accesso.
Riuscite a percepire dopo un po' una grande forza trasmessa dalla pietra.●
●
●
<<grazie per il caffè>>dici buttando giù la bevanda calda.
<<di nulla>>Avete finito di lavorare ed è stato abbastanza impegnativo.
Ti sei fatta raccontare cosa poteva e può fare quella pietra ed avete capito molte cose.<<senti,ehm,se ti va stasera potremmo andare a cena fuori?Per conoscerci>>comincia Bruce.
<<si perché no,mi piacerebbe tanto>><<ci vediamo alle 20.00?>>domandi.
<<va bene>>risponde.
<<È stato un piacere (t/n)>>
<<anche per me bruce>>Sali nella tua auto e ritorni a casa.
Ripensi al sorriso di Bruce e le sue maniere molto calme.Chissà come è diventato hulk?
Come può uno come lui diventare una bestia feroce incazzata ai massimi livelli?,ti domandi nella tua testa.Sono le 19.30 e decidi di cucinati un uovo all'occhio di bue per poi andare a dormire dato che domani ti aspetta una giornata faticosa.
●
●
●
~DRIIIIIIN~
Ti alzi dal letto e ti stiracchi.
Ti lavi e ti vesti con dei jeans ed una maglia per poi prendere la borsa ed uscire.<<okay,sono le 7.15,vado a prendere mia cugina per portarla a scuola e vado a lavoro>>
(N/t/c)=(nome tua cugina)sale in macchina e ti saluta stampandoti un bacio sulla guancia.
<<ciao tesoro come stai?>>domandi mettendo in moto la macchina.
<<Bene>>Passate il tempo in auto a parlare e scherzare.
<<ci vediamo più tardi>>
<<Si ciao!!>>le dici salutandola.Ti dirigi velocemente a lavoro.
Sono le 8.30 e sei arrivata giusto in tempo.Saluti tutti gli agenti con un buongiorno per poi arrivare nello studio condiviso con Bruce.
<<buongiorno bruce>>dici.
<<Buongiorno,tutto bene?>>
<<si si grazie tu?>>
<<Bene,anche se oggi ho molto sonno>>conclude sbadigliando.Ridi e lui si unisce alla tua risata.
<<cominciamo!>>esclama.
Vi mettete a lavoro,alcune volte viene a stuzzicarvi Tony stark,lo hai conosciuto ed è molto simpatico.
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
AcakDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...