Richiesta da ElisabethPrime stai aspettando nella sala del suo studio il tuo compagno,il famoso doctor strange.
<<che ci fai qui?>>domanda una voce maschile.
Ti giri di scatto e posi la collana che ti stavi rigirando tra le mani.Per trovarti una scusa inizi a parlare.
<<non è saggio lasciare sul mobile la collana>>dici indicando ciò che contiene la gemma del tempo.Ti schiarisci la voce.
Stephen ti guarda in modo strano e tu guardi altrove.
<<ho preso due biglietti per il cinema!>>esclami ad un tratto.<<per chi sarebbe il secondo biglietto?>>domanda lui accigliando sopracciglia.
<per....te>>dici rattristendoti.<<no (t/n) Non posso,ho da fare>>
<<Va bene>>dici.
Stai per uscire,ma ti fermi sull'uscio della porta.<<(t/n) ti ripeto che ho da fare esci>>ripete strange sfogliando le pagine di un libro.
<<cosa sono per te?>>domandi.
<<cosa?>>
<<COSA SONO PER TE?!>>urli girandoti verso di lui con le lacrime agli occhi.<<(t/n) sei la mia donna>>dice <<perché?>>prosegue riattaccando gli occhi sul libro.
<<TU>>.......<<IO NON CE LA FACCIO>>dici mettendoci le mani sui capelli andando verso di lui.
Prendi il libro che ha nelle mani e lo lanci a terra lontano da voi.
<<TU,LURIDO UOMO,PENSI SOLO A QUESTA>>dici prendendo tra le mani la collana.
<<QUESTA È L'UNICA TUA VITA>>continui scuotendola.Lui ti guarda e tu guardi lui.
<<(t/n) mettila giù>>
<<hai paura che si possa rompere,mentre stai rompendo il mio cuore!>>dici.Lui non ti degna di una parola.
Prendi la tua borsa ed esci dell'edificio strano.Stephen pov
Non vuole capire che essendo ormai l'antico ho mille pensieri per la testa.
Maledetto me che l'ho fatta entrare nella mia vita!Mi giro con l'intenzione di salire le scale e riposarmi ma qualcuno me lo impedisce.
Il mantello tira verso la direzione opposta,proprio da dove è uscita (t/n)<<cosa vuoi?>>domando alla stoffa rossa.
Con la punta del mantello indica la porta.
<<non ci penso nemmeno,non le andrò dietro>>
Il mantello si arrende e ritorna al suo posto.Mi siedo su un divanetto e penso.
Sono stato troppo aggressivo con lei.
L'ho trattata come se niente fosse,come se lei non fosse nulla per me,come se fosse colei che mi ha torturato per millenni.Guardo l'orologio sulla parete e segna le 21.00.
Sul biglietto ho notato che il film iniziava alle 21.15,faccio in tempo.Mi vesto con abiti normali per poi uscire dell'edificio.
Dopo 10 minuti circa trovo il cinema in cui entrata,come lo so?vi ricordo che leggo nel futuro.Sto per entrare nel cinema,ma noto un biglietto gettato a terra e calpestato più volte,(t/n),l'ho fatta davvero stare male.
Lo raccolgo e lo faccio ritornare come nuovo grazie ad un piccolo incantesimo.
Porgo il biglietto alla signorina posta di lato che mi lascia passare senza problemi.Sala 10,sala 10,sala 10,eccola lì!
Entro e grazie al cielo trovo subito il posto.
Mi siedo accanto a (t/n),ma ancora non si è accorta di nulla,guarda la pubblicità come se stesse cercando di cancellare qualcosa.<<(t/n)>>dico.
(T/n) pov
Mi volto e lo trovo accanto a me.
Il film sta cominciando.
<<Cosa ci fai qui?>>dico ad alta voce ricevendo uno "shhh" di silenzio da tutto il pubblico.<<sono venuto a vedere il film con te>>risponde.
Vi guardate negli occhi e lui prende la tua mano nella sua.
A quel tocco sobbalzi,non sei abituata al suo tocco.Ma dopo poco siete abbracciati e tu godi delle sue carezze.
●
●
●
<<(t/n) mi dispiace per ciò che ti ho fatto,non ho mai pensato a ciò che tu volessi,ti prego di perdonarmi,sono stato irresponsabile e immaturo>> prende fiato <<sarò più presente lo giuro,se sempre tu voglia Che Io faccia ancora parte della tua vita>>
Siete ormai a casa,al caldo,avete incominciato a parlare e speri che tutto ciò si concluda nel meglio.Lo guardi,seria,ma dopo poco sorridi e lo abbracci.
<<Stephen,io sono un problema per te>>
<<(t/n)>>
<<no,tu.....io.....non posso stare con te>><<(t/n) ti prego>>dice prendendo la tua mano e portandola sulla sua guancia.
<<ti prego>>sussurra per l'ultima volta.
Una lacrima gli riga il volto così da farti star male.
<<perdonami.....perdonami ti prego>>Sorridi.
<<era questo che volevo>>concludi.Le vostre labbra si incontrano in un bacio caldo e umido,desiderato ardentemente da entrambi.
Passate la notte facendo scintille mettendo in mostra il vostro amore.
Angolo autrice:
Scusate il ritardoo.
Vorrei dire che una ragazza/o mi ha scritto in chat privata per un immagina su la Romanoff,vorrei ricordare che nn posso ancora inviare messaggi nelle chat private per dei problemi
È NIENTE, DEVO CONLUDERE LA STORIA DI DEAD POOLL,SORRY CERCHERÒ DI FARCELA IL PIÙ PRESTOOO!
BUONA SERATA ASGARDIANII!!💙❤🖤💙❤🖤💙❤🖤💙❤
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
РазноеDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...