♡BUCKY+thor and loki♡

2.2K 95 31
                                    

Richiesta da benedixitque (spero ti piaccia💙)

Bollino verde 💚.

Ahh...è davvero faticoso!

Essere la ragazza di un ex killer ed essere la sorella di due dei norreni,devi vivere due vite differenti!

Stanca ti lasci cadere sul divano e svogliata accendi la tv che inizia a rilasciare frasi a vanvera.

Ma una notizia attira la tua attenzione.

"Si è verificata un energia cosmica...qui a new york.
Sarà il nostro amato thor,partecipante degli avengers, o l'inizio di una nuova guerra?"

<<che succede?>>ti riporta alla realtà la voce calda di bucky.

<<n-non possono essere qui>>sussurri non degnando di uno sguardo il moro.

Quest'ultimo assottiglia gli occhi per poi posizionarsi davanti a te.

<<ehi....lasciami sentire!>>lo sgridi.

<<puoi dirmi che succede?>>.

Sospiri accigliando le sopracciglia.

<<sono venuti qui....cristo....e ora chi gli e lo dice che sto con te?!>>

I suoi occhi si spalancano e rilascia una risata.

Tu lo guardi storto.

<<che ridi?!>>domandi alterata.

<<dai (t/n)...cosa vuoi che succeda?non ti possono mica uccidere...>>

<<a me no...>>rispondi flebile icrociando le braccia.

Un boato si estende fuori dalla finestra e alcuni fulmini solcano il cielo ora scuro e pieno di grandi nuvoloni pronti a scaricare un acquazzone.

La pioggia batte perpetua sui vetri mandando in confusione la tua mente.

Bucky è stupito.

Bucky pov

Sono stupito.

Solo in due secondi il tempo è peggiorato....che avrà ragione (t/n)?

Guardo la lampadina che ora sta perdendo luce.

Ad un tratto si spegne e così tutta la città.

<<cazzo.....non vedo nulla!>>esclama la mia ragazza girovagando per la stanza.

La sua testa batte contro il mio petto e incomincia a ridere.

<<che lunatica>>sussurro prendendole la mano.

Solo i lampi che fanno capolino illuminano la stanza buia.

<<al tuo fratellino gli rode il culo?>>domando cercando di non cadere.

<<dai bucky!>>mi sminuisce lei troncando il piccolo rapporto che ci avvicinava.

Fortunatamente tutto si riaccende,ma notando due figure alte e slanciate sobbalzo.

(T/n) pov

<<thor....loki!>>esclami abbracciando i due dei impassibili.

Noti i loro sguardi arrabbiati  e subito ti stacchi guardandoli negli occhi.

<<non sapevo che ti piacessero gli utensili>>sibila il corvino scrutando il braccio di vibranio dell'uomo di fronte a loro.

Gli occhi azzurri di thor fanno lo stesso e stavolta non frena le parole del fratello adottivo.

💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora