♡Peter parker/1/♡

2.6K 94 62
                                    

Richiesta da Sciarpanera221B

LEGGETE:voglio dirvi una cosa scoperta da poco.
Robert Downey jr.,l'attore che interpreta iron man,ha confessato che ritornerà nei panni di tony stark solo se Gwyneth kate Paltrow,l'attrice di pepper potts,appunto,ritornerà nei panni di potts......Che ne pensate?

Tuo padre e la zia di Peter stanno insieme,convivete,tu e Parker siete molto amici,ma i tuoi sentimenti vanno oltre l'amicizia.

<<le valigie sono pronte?>>domanda may a voi ragazzi.
<<si,devo solo prendere una cosa>> dice Parker chiudendosi in bagno.

State per partire,andrete in montagna,a te piace molto stare lì,pensi già alle foglie scricchiolare sotto le tue scarpe e al vento che ti scompiglia i capelli.

<<dai ragazzi svelti!>>dice tuo padre salendo in auto.
Dopo poco entrate anche voi.

<<SI PARTE!>>strillate euforici tu e Peter.

Il viaggio dura un pò.
Peter non ti rivolge parola e per questo indossi le tue cuffie,lasciandoti cullare dalla musica.

<<dio quanto pesa questa valigia>>sussurri tra te e te.

<<vuoi una mano?>>domanda Peter.
<<No tranquillo,ce la faccio>>dici incoraggiandoti.

Lui scuote divertito la testa e prende la tua valigia insieme alla sua,come fa ad avere tutta questa forza?,pensi con un sorriso.

<<Dai (t/n)!Che fai li impalata,entra la casa è così calda>>ti incoraggia May.
Tu ti riprendi e correndo entri nella piccola casetta in legno.

La casa è confortevole,cominci a ispezionarla.
Ma non stando attenta a dove metti i piedi vai a sbattere contro il tuo coinquilino.

<<scusa>>dite all'unisono.
<<s-stavo andando a vedere le stanze...vieni....con me?>ti domanda.
<<si perché no>>

È Una camera piccola,calda,con pareti in legno e pavimento lucido.

I tuoi occhi si fermano sul letto,c'è ne uno.

Entrambi con un espressione sorpresa sul volto vi guardate e sorridete imbarazzati.

<<ragazzi è pronta la cena!>>annuncia May.
Vi recate a tavola ed incominciare a mangiare e parlare del più e del meno.
Dopo aver scherzato e giocato vi recate a letto,sei spaventata di dover dormire con la tua cotta,ma devi ammettere che è stato il tuo sogno fino ad adesso.

<<Notte ragazzi>>
<<Notte>>dite.

<<tu dormi per terra>>dici ridacchiando chiudendo dietro di te la porta della camera.

<<se proprio devo>>dice ridendo Peter.
<<scherzo>>aggiungi docile.
Entrambi vi coricate dopo aver indossato il pigiama.

Tu sei a destra e lui a sinistra.
Vi tenete lontani.
Siete molto imbarazzati,il tuo viso è  diventato paonazzo.

Menomale che ma luce è spenta,pensi.


Durante la notte cominci a tremare dal freddo e per sbaglio fai svegliare Peter poggiando i tuoi piedi congelati sulle sue caviglie.

💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora