Richiesta da denisecoccinella (spero ti piaccia❤)
Bollino rosso ❤
Continuo a camminare senza distogliere lo sguardo dal terreno che scricchiola sotto i miei piedi.
L'aria è calda e assetata mi fermo davanti ad un bar.
Mi ha rapito la sua scritta luminosa e,curiosa,entro.Metto piede nel locale e mi fa sobbalzare il campanello attaccato alla porta.
La gente ferma la propria attenzione su di me e vengo subito presa da una forte puzza di birra.
Mi siedo ad un tavolino lontano da tutti gli altri e subito un barista accoglie il mio ordine.
<<vorrei una bottiglietta d'acqua liscia ed un cocktail>>
<<va benissimo...a tra poco>>
Il ragazzo corre dietro il bancone e nel frattempo afferro il telefono vibrante nella tasca dei jeans.
<<pronto?>>rispondo seccata.
<<(t/n)...esci e andiamo a casa>>la voce di pietro arriva severa,ma anche dispiaciuta,alle mie orecchie.
Mi acciglio e mi volto cercando di non attirare l'attenzione.
Noto il ragazzo fuori dal locale,intento a fissarmi.Il mio sguardo si ferma per l'ennesima volta sul tavolo marrone e rispondo.
<<scordatelo...lasciami in pace e non farmi fare brutte figure>>
Attacco arrabbiata,mentre mi viene servito ciò che ho richiesto.
Il solito rumore del campanello attira la mia attenzione.
E chi potrà mai essere?
Pietro si siede davanti a me e porta alla bocca la birra che ha acquistato appena entrato.
Mescolo la mia bevanda e guardo un punto indefinito.
<<torniamo a casa...>>chiede linguido.
<<scordatelo...>>
<<mi dispiace,non volevo offenderti...>>confessa accarezzandomi la mano che tenevo distesa.
<<lo hai fatto...>>
Pietro è il mio migliore amico,ma qualcosa sta prendendo una brutta piega.
Sto cominciando a provare degli strani sentimenti per il ragazzo e ciò mi spinge a volere di più di misere attenzioni.
Forse "sto cominciando" non è il verbo giusto,è da anni che provo una forte attrazione per lui.
Una volta finito il mio cocktail pago e mi allontano da maximoff.
Riprendo la mia svelta camminata,ma il mio polso viene circondato dalla sua mano.
Inizio a sentire stranamente più caldo.
Mi spinge verso di se e mi racchiude in un forte abbraccio.
<<perdonami (t/n)...ti starò più accanto>>
<<è questo il problema>>sussurro.
Il biondo si acciglia.
Grazie alla moto con cui mi ha raggiunta torniamo alla'abitazione che dividiamo e frettolosamente raggiungo il bagno.Ho intuito che volesse parlare di ciò che ho detto.
Purtroppo la paura ed il dolore mi consumano,non potrò mai dirgli la verità.
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...