Richiesta da denisecoccinella
Hai preso una bella storta e ti ritrovi per terra.
Non ti arrendi e con un'agile sgambetto fai cadere la rossa e le tiri un pugno dritto in faccia.Il sangue inizia a sgorgare dal suo naso e quasi ti senti in colpa.
<<scusa.......>>dici.
<<ma ascoltami>>continui.La donna ti guarda severe e si porta una mano all'altezza delle narici.
<<non volevo far male a uno dei vostri uomini>>cominci alzandoti in piedi <<ma io sono qui per una persona......che non vedo da molto tempo>>concludi porgendo la mano alla spia.Ella titubante la prende e con un piccolo sforzo la tiri su.
<<chi?>>domanda.
<<Bucky.......>>Il suo sguardo si rilassa e con un semplice gesto fa ripartire l'ascensore.
<<cosa ti accomuna a lui?>>domanda ad un tratto.
<<entrambi eravamo esche dell'hydra>><<ohh.......capisco>>risponde accennando un piccolo sorrisino.
<<come sai gli hanno fatto il lavaggio del cervello.......e non consapevole di ciò che stava facendo mi uccisero...o per lo meno lui e l'hydra credevano questo....La ragazza di prima mi salvò e mi accolse con lei>><<mi dispiace molto.....sei molto in ansia vero?>>domanda.
Sussurri un flebile si e le porte dell'ascensore si aprono.Le tue mani iniziano a tremare e per questo le chiudi in un pugno talmente teso che le tue nocche sono diventate bianche come la neve.
<<andrà tutto bene....seguimi>>
Te segui l'agente con le gambe che a mala pena si reggono in piedi.
<<comunque io sono Natasha romanoff.....per gli amici Nat>>
<<(T/n)....piacere>>le sussurri.Ad un tratto noti alcune persone sedute insieme a (n/m/a)!
Cammini calma fino ad arrivare davanti a coloro che si fanno chiamare avengers.
<<ehi....lei è (t/n)>>comincia la rossa.<<si.....qualcuno ci ha anticipato del tuo arrivo>>dice un uomo indicando la tua amica.
<<(t/n)........ho sentito parlare di te>>comincia un altro.
<<sono Steve rogers>>continua.<<captain america>>dici sicura.
Lui acconsente.
Bucky diceva alcune cose su di lui,su come era e come è diventato.<<anche io ho sentito parlare di te>>rispondi stringendo la sua mano.
Ti guardi intorno....Ma non riesci a trovare l'uomo per il quale hai fatto ore di viaggio.
<<Lei.....è qui per bucky>>dice Natasha.
Ti senti un pò ridicola e senza speranze.
<<uhhh......qui abbiamo una vecchia fiamma di braccio di ferro>>
<<zitto Tony......colpisce molto forte>>interviene romanoff.
<<io sono bruce>>si presenta un uomo dall'aspetto molto intelligente.
Gli sorridi.Tony sbuffa.
<<spiacente l'uomo d'acciaio al momento non è qui>>
<<Ho notato>>rispondi acida.
<<ma ci sono sempre io dolcezza>>continua Stark.Rotei gli occhi.
<<tornerà fra poco...diciamo che Fury gli ha assegnato un compito da fare>>esclama rogers.<<si va bene>>
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...