Richiesta da ChiaraLupin60 (spero ti piaccia 🧡)
Bollino verde💚
<<cristo quanto pesano!>>esclami lasciando cadere a terra le buste chiudendoti la porta alle spalle.
Come al solito il tuo gatto fruga in queste e lo devi scacciare via prima che apra qualche scatoletta.
Quando vivi da sola è davvero faticoso fare la spesa,sopratutto per te che spendi moltissimo.
Metti a posto gli oggetti che hai aquistato nei rispettivi mobili e stanca ti butti sul morbido divano ed accendi la Tv.
Come al solito parlano dei nuovi eroi,gli avengers.
Li stimi,sono brave persone,anche se alcuni li guardano con mal occhio.Ogni volta li osservi attraverso lo schermo elettronico e sogni di essere una di loro,forte,combattente e disposta a tutti,ma sai che ciò rimarrà solo e soltanto nella tua testa.
Sbuffi guardando la cucina e dopo poco decidi di metterti ai fornelli.
Sono le 20 ed è meglio mangiare ora,così il letto sarà pronto ad accoglierti.La televisione continua a parlare,mentre tu sei intenta a tagliare un pomodoro.
<<ecco qui la notizia bomba che è scoppiata su tutti i giornali....>><<e chi li legge più i giornali...>>scherzi.
<<Iron man,il nostro amato tony stark,cerca una segretaria,le ragazze della città sono impazzite e sono pronte ad assumersi questo incarico!chi sceglierà il miliardario?!>>
Ridi a questa frase e ti siedi a tavola.
<<ma cosa salta in mente a queste ragazzine folgorate?>>ti chiedi portando alla bocca un goccio di vino rosso.
Ti gusti la leggera cena che hai cucinato e dopo poco sei già tra le braccia di morfeo.
È stata una giornata faticosa e monotona,come le altre del resto.●
●
●
<<ecco a lei>>dici poggiando sul tavolino marrone il caffè richiesto dal signore.
Egli ti ringrazia e ritorni svelta a lavoro.
<<tesoro dovresti riposarti,sei qui dalle 6!non fai altro che lavorare!>>ti rimprovera dolcemente la tua collega.
Le sorridi e la rassicuri.
Se vuoi vivere devi darti da fare,ogni volta ti maledici per non aver continuato gli studi,una volta finiti avresti sicuramente trovato un bel posto fisso e ben pagato.Le gambe ti tremano per il dolore ed i tuoi occhi sono solcate da scure occhiaie coperte con del correttore.
Questi si tengono a malapena aperti,ma ti fai forza.
Ti gira tantissimo la testa e ti pulsa.
Ad un tratto ti fermi e porti la tua mano su quest'ultima.Che dolore....
<<ehi....ehi cameriera>>questa voce ti arriva ovattata alle orecchie e cerchi di mettere a fuoco la vista.
Noti un uomo dai capelli scuri,ma non capisci nient'altro.
<<vorrei il mio martini>>
Ti avvicini allo sconosciuto cercando di scacciare via il tuo problema.
Fai per dargli la bevanda,ma perdi i sensi ed il liquido si riversa sul ragazzo e così anche il tuo corpo.
La gente si avvicina preoccupata,ma la sua voce risuona tra queste.
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...