♡STEVE ROGERS♡

4.2K 102 6
                                    


(Nn sapevo che immagine mettere)

Sei la ragazza di Steve Rogers,sei nella vostra casa e stai aspettando che il tuo compagno rientri da una missione affidata.

(T/n) pov

Sei a casa,stai aspettando il tuo ragazzo.
Sei di pessimo umore per colpa di steve.

In questi giorni in cui è mancato hai versato molte lacrime per via di pensieri non molto belli.

Pensi che egli non si sia tolto dalla testa Peggy,la ragazza di cui era perdutamente innamorato prima che si congelasse per poi svegliarsi 70 anni dopo.

Sei dispiaciuta da questa triste storia,ma è come se lui non ti desse attenzioni,come se non state insieme,come se tu fossi solo una conoscente.

Sai che Steve non farebbe soffrire nessuno e non è il tipo di tradimenti.
È una persona saggia,certo i suoi sbagli li ha fatti,ma ora è un uomo.

Stai riflettendo sul fatto del vostro rapporto.
Forse siamo troppo diversi?
Lui è nato in un altra epoca,come può stare con una ragazza come me?

Avrà un testa ancora la sua vecchia fiamma,non posso continuare così,rifletti.
Guardi fuori dalla finestra.
Le gocce bussano prepotenti sul vetro,alcuni lampi si scorgono nel cielo.

<<(t/n) sono a casa>>
Ti giri e trovi steve sull'uscio della porta.

<<come è andata?>>domandi senza emozione.
<<bene,ci abbiamo messo tanto per prendere il colpevole>>

Nessuno dice più una parola.
Steve ti guarda mentre tu guardi tutt'altra parte.
<<(t/n) che hai?>>domanda abbastanza preoccupato.

Non puoi tenerti sento un dolore che ti perseguita da molto.
Pensi che sia meglio dirglielo ora,non puoi continuare a soffrire.

<<steve,non so il motivo,ma con me .....Stai diventando sempre più freddo>> <<ti prego,se hai ancora in mente peggy o chiunque altro....dimmelo!>>ora cominci a piangere.

<<cazzo steve!>>esclamo arrabbiata.
<<linguaggio>>
<<linguaggio un cavolo,capisci che sto male!e a te interessa il linguaggio sai dove te lo ficco il linguaggio?!>>urli fuori di te.

<<viviamo insieme da tre fottutissimi anni e io volevo solo un pò d'amore,ma tu hai la testa altrove>>
<<(t/n) mi dispiace,amore mio ascoltami>>
Ti giri di spalle.
Non vuoi guardarlo in faccia.

Respira e si siede.
<<Bucky è vivo>>
<<cosa?!>>ti giri di scatto a quella affermazione.
<<era lui il grande criminale,è riuscito a scappare>>abbassa la Testa.

<<steve mi dispiace,non dovevo pensare certe cose>>
<<non fa niente,è giusto che tu abbia viaggiato con la mente,non ti ho detto nulla,riflettevo da solo su questo enorme problema,mentre avrei potuto spiegarti il motivo per cui ti trattavo così,ti ho oscurata e non me lo perdonerò mai>>conclude asciugando con il pollice una lacrima che riga sul tuo volto.

Ci pensi e sorridi.
<<sei bravo con i discorsi (cit.Rocket😂)>>
A lui scappa una risata.
Ti guarda negli occhi e tu fai lo stesso.
<<(t/n) io ti amo>>
<<anche io steve>>

Concluderte con un bacio dolce,mancante.
È facile accusare le persone ed é molto difficile perdonarle,ma tu sei molto fiduciosa in steve.

Forse sbagli o forse no,ma bisogna sempre capire le persone.

Angolo autrice:

Okay finito il capitolo su steve,spero vi piaccia!
Non so esattamente quando uscirà il continuo su dead pool,ma cercherò di pubblicarlo il prima possibile.

UN SALUTO MARVELIANO A TUTTI!💙💙💙💜💜💜💜

💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora