♡LOKI♡

2.6K 100 65
                                    


Richiesta da katiavaldes (spero ti piaccia 🧡)

Bollino rosso ❤

<<non vi vergognate?!dovreste smetterla di comportarvi così!>>urlo avvicinandomi al gruppetto dei futuri guerrieri di odino.

I ragazzi spalancano gli occhi ed abbassano il capo.
Un sonoro "scusa" arriva alle mie orecchie per poi scorgere il gruppo allontanarsi velocemente.

Una mano si posa sulla mia spalla e mi giro,pronta a difendermi.

<<ah sei tu...>>sussurro vedendo il dio biondo davanti a me.

<<ti va di camminare un po'?>>domanda.

Annuisco e ci dirigiamo verso i giardini del castello.
<<vedo che sei affezionata a loki...>>

Quest'affermazione mi fa sobbalzare ed arrossisco.

Guardo l'erba verde sotto i miei piedi nudi così da non incontrare lo sguardo dell'uomo.
<<in realtà ci ho perso molto i rapporti>>mento cercando di trovare una scusa plausibile.

<<capisco...scusa se mi sono incuriosito,ma ogni  volta che becchi dei ragazzi parlare male di lui non ci pensi due volte e ti intrometti>>confessa.

Grazie al mio rango qualunque persona del pianeta si spaventerebbe se faccio un passo verso loro.

Vengo considerata maledetta per via della mia curiosità.

Qui sono tutti con una mentalità ristretta,prima o poi me ne andrò,penso.

<<bene thor....io penso di assentarmi,a dopo>>mi congedo con queste parole  e rapidamente raggiungo la mia camera.

Sono costretta a vivere in questo palazzo dopo che la mia casa ha preso fuoco,questo fatto non si è ancora risolto,ma spero solo di avere un abitazione lontana da qui.

<<sei in ritardo?cosa è successo?>>

Scorgo il ragazzo corvino sdraiato sul mio letto e stanca mi ci cadabulto.

Osservo il soffitto non rispondendo alla domanda.
<<allora?>>mi sprona.

Il suo sguardo si volta verso destra e le mie iridi incrociano le sue.

<<niente di che,mi sono imbattuta in quei quattro stolti>>

Una piccola risata esce dalle sue labbra rosee.

Sbuffo alzandomi per poi dirigermi verso i cassetti e prendere degli abiti indossabili.

Mi chiudo nel bagno e lascio cadere a terra l'armatura fastidiosa.

Indosso una veste lunga trasparente tendente all'azzurro.
Per fortuna copre le parti importanti.

Questi abiti non sono molto usati ad asgard,infatti li ho presi proprio lì,su midgard,il pianeta su cui vorrei vivere e divertirmi.

Raggiungo il ragazzo che mi squadra dall'alto al basso.
<<ti dona questa veste>>ammette.

Gli sorrido felice.
Mi sdraio ancora una volta accanto a lui e mantengo come sempre una perfetta distanza.

Sospiro affranta.

Quanto mi piacerebbe poggiarmi sul suo petto e godermi il suo profumo.

Sospiro ancora.

<<si può sapere che ti prende?>>

<<mhh...niente>>rispondo.

<<sei molto strana oggi....qualcuno ti ha rifiutata?>>domanda pungente.

💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora