Richiesta da denisecoccinella (spero ti piaccia🧡)
Bollino rosso ❤
<<è un bellissimo abito...>>sussurra la mia amica squadrandomi dall'alto al basso.
Bucky,il mio compagnio,ha organizzato una cena romantica di cui non so molto.
Mi ha acquistato un abito elegante,arriva a metà coscia ed ha un colore blu.
La scollatura è a cuore e mette in risalto le mie curve.<<wow....ti ha regalato anche delle scarpe!!!>>esclama porgedomele.
Le prendo in mano.
Sono verniciate in blu e vengono solcate da alcuni brillanti che luccicano ad ogni movimento.<<ho tantissima ansia...>>confesso indossandole.
Mi specchio infatuata e sciolgo i capelli bagnati che subito asciugo.
<<dovresti essere felice...>>
<<lo sono!>> <<ma non so cosa gli salti in mente>>La ragazza sbuffa e mi lancia uno sguardo seccato.
<<io mi domando cosa salti a te qui dentro>>dice picchiettandomi il capo.
Roteo gli occhi e mi lascio scappare una piccola e silenziosa risata.
<<su dai siediti...>>ordina.
Faccio come mi dice e la osservo curiosa.<<vuoi davvero farmi i capelli?...ho paura!>>scherzo dandole l'occorrente.
<<ah ah ah divertente>>
Dopo alcuni urletti ed impicci è riuscita a fare degli eleganti boccoli che apro passando lentamente le dita fra le ciocche morbide.
<<<Vuoi che ti trucchi?>>
<<No...no davvero...>>
<<mhh...che noiosa che sei,vado a lavarmi le mani>>dice raggiungendo il bagno.Ne approfitto per spalmare sulle mia labbra un dolce burrocacao alla fragola e adornare le mie palpebre con un'elegante eye liner e del mascara.
Guardo l'orologio che segna le 20.30.
Osservo per un'ultima volta la mia immagine riflessa sullo specchio e saluto la mia amica per poi lasciare l'appartamento.
Un soffice vento mi scompiglia i capelli e mi fa rabbrividire.
Scorgo una macchina grigia e ben curata poco lontana da me.
Mi avvicino incuriosita e vedo il mio uomo,elegante come non mai.
Sorrido e stampo sulla sua guancia un dolce bacio.
<<sei bellissima>>sussurra al mio orecchio facendomi arrossire.
Apre lo sportello dell'auto facendomi accomodare e una volta inserita la cinta partiamo verso il misterioso locale.
La sua mano si poggia rapidamente sulla mia coscia ed a questo tocco sobbalzo.
Le sue dita sfiorano la mia intimità e per questo mi mordo le unghie cercando di calmare il mio animo.
Accarezza dolcemente la mia pelle scoperta facendo lenti movimenti.
Sono così rigida che un tronco in confronto non è niente,sento la temperatura alzarsi ed apro il finestrino in cerca di ossigeno.
<<siamo arrivati>>dice.
Lo seguo scendendo dal motore.<<ma.....è casa tua...>>dico.
Sono abbastanza delusa,mi aspettavo un ristorante di lusso ed una vista stupenda.
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...