Richiesta da Wandavision07 (spero ti piaccia💜)
Bollino rosso ❤
<<puoi fermarti?!>>grido stoppando il tempo,mentre il ragazzo corre senza sosta scompigliandomi i capelli.
<<quanto ho fatto?>>chiede alle mie spalle.
Sobbalzo per lo spavento e gli do un piccolo schiaffo dietro il capo.
Mi giri e faccio per andarmene.
<<ehi!ti ho fatto una domanda!>>urla.
Mostro il mio dito medio non smettendo di camminare e una volta fuori dell'edificio monto in macchina aspettando che il ragazzo si cambi.
Mi beo le note che mi regala la radio e canticchio la canzone battendo a ritmo la mano sullo sterzo.
<<eccomi!>>
<<che sfortuna>>farfuglio.
L'uomo mi da un piccolo bacio sulla guancia ed arrossisco violentemente.
<<ah ah!visto!?allora non sei così tanto dura!>>
Lo guardo male mettendo in moto dirigendomi nell'appartamento che condivido con pietro.
Ci conosciamo da molti anni e siamo sempre rimasti buoni amici,anche se tendo a nascondere molto bene i veri sentimenti che provo per lui.
<<che stanchezza>>sussurro lasciandomi cadere sul divano.
Il ragazzo chiude la porta e accende la tv.
Si siede accanto a me mettendomi un braccio dietro le spalle.
Mi immobilizzo non sapendo che fare.
Egli non sa ciò che provo per lui e non capisce che comportandosi così mi crea un immenso dolore.
<<ti senti bene?>>domanda.
Io annuisco ed evito il suo sguardo.
<<stai mentendo....>>dice<<dimmi che hai ti prego!>>continua troncando quel contatto per poi mettersi davanti a me.
Guardo i suoi capelli per poi posarmi sui suoi occhi.
Sono così belli,assomigliano ad un oceano.
<<sto bene credimi>>rispondo in un sussurro spostando la mia attenzione sulle sue labbra.
Egli si accorge di ciò e mi prende il mento tra il pollice e l'indice costringendomi a guardare i suoi occhi.
<<è possibile che tu cambi umore da un momento all'altro?>>chiede.
Alterata mi alzo e cammino verso la camera da letto.
Prima che mi ci possa chiudere Pietro me lo impedisce e ci si cadabulta dentro.
<<mi lasci sola!?>>chiedo dandogli le spalle.
La sua mano circonda il mio polso e mi spinge verso di se facendomi sbattere la testa contro il suo petto.
Con il piede chiude la porta e mi prende le spalle tenendomi ferma.
<<parlami,dimmi che ti succede....sono giorni che ti comporti così!>>
Come posso dirgli che voglio scordarlo e per questo lo evito?
Del tipo "ehi,guarda mi piaci quindi ti tratto male per poterti scordare,capito?"
STAI LEGGENDO
💞𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚗𝚐𝚎𝚛𝚜💞(𝑑𝑎 𝑟𝑒𝑣𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒);✔
RandomDa come potete capire è un libro dedicato agli avengers,quindi adatto ad un isterico e pazzo della MARVEL😍,proprio come me. potrete chiedermi immagina su richiesta ed io il più presto vi accontenterò , okay basta parlare SU APRI QUESTO DANNATO LIB...