Rimango li a fissare quel cumulo oscuro di nuvole terrificanti piene di lampi e tuoni.
Continuano ad avvicinarsi sempre più, senza vedere dove finiscono.
I due gemelli ritornano dentro a prendere qualcosa da mangiare e porta agli altri che stanno facendo la guardia in tutti i punti del globo con i big fut.
Sono qua ormai non so da quante ore, senza sosta, a pensare come potrei sconfiggere pitch senza perdere il controllo.
E a un modo per vincere senza che elsa cerchi di uccidermi da dietro.
Con la rabbia che ha in corpo penso possa fare l'inpensabile pur di vendicarsi contro di me. sicuramente il suo piano sarà 1) uccidermi nel modo peggiore possibile e 2) riprendersi jack, o per il "tradimento" uccidere pure lui prima di me per farmi soffrire.
chissà cosa avrà in mente...
Nera esce dal ciondolo con la preoccupazione in faccia. Mi spaventa quando è così.
- qualcosa non va nera?- ho paura per te. Ho fatto un incubo in cui non... Insomma... Devi vincere questa battaglia. Perché la guerra sarà peggio. -
Guerra? Quale guerra? Non dirmi che pitch vorrà combattere di nuovo.
- precede che riuscirà a sconfiggerci e così combattere contro gli umani e conquistare il mondo. - contro GLI Umani?! - si. Non lo fermerà nessuno se vincerà ora - non permetterò che accada. Proverò a ridurlo così male che si pentirà di avesci sfidato e implorare in ginocchio il nostro perdono....
Ok forse sto un po' esagerando XD
Diciamo che farà così elsa. Quanto pagherei per vedere quella scena. Però il so popolo come farà senza regina? Sua sorella sarebbe ancora troppo piccola per governare.
Elsa dovrà capire che ha sbagliato. Non c'è altro da dire.
- Miriam... - jack arriva con una tazza di latte e dei biscotti a forma si goccia... - tieni. Devi mangiare qualcosa... - molte grazie. - lo ringrazio con un piccolo bacio a stampo e prendo la tazza di latte con e i biscotti.
Mmll! Sono veramente buoni! Con Le gocce di cioccolato sopra ancora di più.
- vero. È te ottimo lo spuntino. -
Jack sorride leggermente, ma quel sorriso scompare subito dopo per la preoccupazione. È teso.
- nera ha detto che dobbiamo assolutamente vincere questa battaglia. Io gli ho detto che è quello che accadrà... - metto il dito sotto il suo mento per alzare il suo viso. Lui mi fissa dritto negli occhi.
- quindi non devi preoccuparti... -
Sorride quasi orgoglioso ma anche spaventato. Prende le mie mani nelle sue e mi avvicina leggermente a lui.
- non voglio perderti di nuovo... - non mi perderai. Te lo prometto. Una volta per tutte rimarremo insieme. E niente e nessuno ci separerà... Capito? -
Ride leggermente e mi bacia dolcemente. Rimaniamo abbracciati poi per un tempo che non volevo finisse mai...
Purtroppo quel momento magico viene interrotto da un fulmine molto potente che mi fa sobbalzare e cacciare fuori un urlo. CHE PAURA CHE MI SONO PRESA!! gli scoppi e i fulmini mi fanno cagare addosso dalla paura.
- ahahah paura dei fulmini eh? - cosa te lo ha fatto pensare? - faccio un sorriso sarcastico e tiro jack dentro al polo per paura che si ripeta di nuovo un altro fulmine. con il tick alle mani cerco di fermarle tra loro, ma invano.
STAI LEGGENDO
6°GUARDIAN - III
Fantasy(❌LIBRO IN REVISIONE❌) . . . . Un tempo vivevano nello stesso villaggio, ora sotto lo stesso tetto. Prima duecomuni mortali, ora due guardiani, molto diversi tra loro. Tutti direbbero che non sono fatti per stare insieme, chi per invidia, chi per od...